annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV primi passi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV primi passi

    Salve a tutti,
    sto per acquistare un hubsan 107D, vorrei cimentarmi nel FPV indoor.
    Premetto che sono un neofita, perciò so a malapena gestire un drone syma x5hw, quinndi chiedo agli esperti in questa sezione
    quali passi intraprendere gradualmente per arrivare a volare in fpv? So che il 107D non è facile da gestire.
    Conviene prima imparare a volare a vista il 107 fino a che non si sente padrone di questo drone e poi passare all FPV, oppure partire subito imparando in FPV?
    Ci sono esercizi particolari da consigliare per migliorare l'abilità? Insomma apprezzo chiunque voglia darmi dettagliati consigli anche in base alla propria esperienza.
    Se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.

  • #2
    prendi gli e010 e simili, motori 6mm al max 7 mm, oltre diventano troppo pesanti. Costano niente e sono indistruttibili. Poi se vuoi ci metti una telecamera. Crash senza conseguenze.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
      prendi gli e010 e simili, motori 6mm al max 7 mm, oltre diventano troppo pesanti. Costano niente e sono indistruttibili. Poi se vuoi ci metti una telecamera. Crash senza conseguenze.
      Grazie per la risposta, mi sconsigli il 107D? lo avrei trovato usato a 40 euro e leggendo in giro dicono sia una buona palestra poiché abbastanza robusto
      e già provvisto di fpv.

      Commenta


      • #4
        Potresti anche allenarti con un simulatore, male non fa...almeno limiti i danni. Comunque il 107d mi sembra abbastanza piccolo e robusto
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Prendi e011, più potente degli e010... Saldi una cam aio leggera e sei pronto al volo. Costo 30 euro, più aggiungi qualche batteria.
          ​​​​​Ovviamente serve uno schermo o occhiali. A differenza del 107d potrai utilizzarlo per altri modelli
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta

          Sto operando...
          X