annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led posteriori a colori misti!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Led posteriori a colori misti!!!

    Buongiorno a tutti. Da alcune settimane ho montato a bordo del mio Eachine Racer 250 la Runcam Swift. Tutto bene tranne i colori dei led di coda. Appena installata la CAM accedo il quad e controllo tutti i comandi, quando accendo le luci vedo che , anziché avere la solita sequenza di colori, i led di coda hanno solo il colore rosso e il blu completi, mentre gli altri si accendono solo su metà della barra a led mentre l'altra metà è di un colore diverso. Per il resto non ci sono problemi. A qualcuno è capitato questo inconveniente?

    Buona giornata a tutti.

    Grazie

  • #2
    Sono l'unico con questo problema!?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Renatox2 Visualizza il messaggio
      Sono l'unico con questo problema!?
      sei sicuro di non aver toccato qualche altra cosa mentre installavi la cam?

      se la rimuovi torna funzionare tutto normalmente?
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #4
        Credo di non aver toccato nulla. Proverò a controllare. Ricordo di aver staccato i connettori dei led posteriori e anteriori, il connettore PWM e il connettore che, dalla CC3D, va alla TX video, cosi da poter sollevare la piastra superiore e sostituire la CAM. Poi ho ricollegato tutto. Considerando che i connettori entrano solamente in un verso , non saprei. Comunque, appena ho un attimo controllo e faccio sapere .

        grazie

        Commenta


        • #5
          Smontato e visto che ero lì, ho spostato la VTX nella zona posteriore, ho montato la TX al posto della batteria che ho montato sopra in posizione centrale. Provato, e secondo me vola meglio. Rimane comunque il problema dei led posteriori....... Magari piu avanti sostituirò la barra a led.

          Ciao


          Commenta

          Sto operando...
          X