annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove eliche tripala (FPV racer 250)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuove eliche tripala (FPV racer 250)

    Salve a tutti. Ieri ho montato per curiosità sul kylin 250 le eliche tripala (5045, provengo dalle bipala 5040). Ho fatto una prova in giardino (hovering a 1mt di altezza) ed ho notato che il drone aveva dei "micro scattini" verso destra, ogni tanto. Mi stavo chiedendo se bisogna riconfigurare i PID, uso Open Pilot con i PID in configurazione di default.
    grazie !

  • #2
    Originariamente inviato da TastoDestro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri ho montato per curiosità sul kylin 250 le eliche tripala (5045, provengo dalle bipala 5040). Ho fatto una prova in giardino (hovering a 1mt di altezza) ed ho notato che il drone aveva dei "micro scattini" verso destra, ogni tanto. Mi stavo chiedendo se bisogna riconfigurare i PID, uso Open Pilot con i PID in configurazione di default.
    grazie !
    Le hai bilanciate le tripala? Se non lo hai fatto, ti consiglio di provarci. Purtroppo è uno dei punti deboli di questo tipo di eliche. Provale in spazi più aperti e comunque un TxPID potrebbe venirti in aiuto in questo caso (sempre che tu utilizzi LibrePilot)
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      no, non le ho bilanciate...messe su e usate. Dopo il primo volo però ho rifatto il wizard con Libre Pilot e adesso è stabile. Appena posso lo provo meglio. Posso chiederti Lillo cosa è il TxPID ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TastoDestro Visualizza il messaggio
        no, non le ho bilanciate...messe su e usate. Dopo il primo volo però ho rifatto il wizard con Libre Pilot e adesso è stabile. Appena posso lo provo meglio. Posso chiederti Lillo cosa è il TxPID ?
        Il TxPID non è altro che uno strumento che offre LibrePilot per poter regolare i PID direttamente dal radiocomando
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          giusto ! grazie ;-)

          Commenta


          • #6
            Scusate l'intromissione, una curiosità.
            Passando dalle eliche bipala a quelle tripala come ci si regola con il passo per evitare un eccessivo assorbimento dei motori?
            Denis

            Commenta


            • #7
              ciao mi ci sto scontrando anche io su questo tema e ancora non ho trovato l'assetto ideale passando dalle bipala (5040) alle tripala (5045). le tripala assorbono di piu, magari non esagerare con il pitch

              Commenta

              Sto operando...
              X