annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Primo Quad Racer - Eachine Wizard 220?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Primo Quad Racer - Eachine Wizard 220?

    Ciao ragazzi, ho visto qualche recensione sul Wizard 220 della Eachine e sarei orientato all'acquisto.
    Ho iniziato ad interessarmi al mondo "Quad" guardando ai Phantom e vari ma ho capito che delle riprese e relative features non mi interessa nulla. Mi piace pilotare, senza gps e altre amenità . Fino ad ora mi sono esercitato solamente con dei brushed (h107c e altri) effettuando anche le mie prime microsaldature per la sostituzione dei motori, ora vorrei fare lo step successivo.
    Da profano ho guardato agli RTF e questo mi attira molto anche per il prezzo.
    Cosa ne pensate?
    Chiedo anche 2 consigli:
    - Batterie: l'RTF lo offrono con batteria da 1500mah 3S. Vorrei prendere altre batterie oltre a quella Stock ma rimarrei sempre sulle 3S, per un "bimbo" come me bastano e avanzano. Avete consigli per gli acquisti?
    - Occhiali: Come primi occhiali per FPV non vorrei spendere troppo. Sono indeciso tra i più economici Eachine EV800 e gli Eachine VR D2. Vale la pensa spendere quelle 30 euro in più per un neofita dell'FPV?
    Credo di aver detto tutto, per ora...
    Un saluto

    a.
    Hubsan x4 h107Led
    JJRC H31
    Eachine Wizard X220

  • #2
    Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto qualche recensione sul Wizard 220 della Eachine e sarei orientato all'acquisto.
    Ho iniziato ad interessarmi al mondo "Quad" guardando ai Phantom e vari ma ho capito che delle riprese e relative features non mi interessa nulla. Mi piace pilotare, senza gps e altre amenità . Fino ad ora mi sono esercitato solamente con dei brushed (h107c e altri) effettuando anche le mie prime microsaldature per la sostituzione dei motori, ora vorrei fare lo step successivo.
    Da profano ho guardato agli RTF e questo mi attira molto anche per il prezzo.
    Cosa ne pensate?
    Chiedo anche 2 consigli:
    - Batterie: l'RTF lo offrono con batteria da 1500mah 3S. Vorrei prendere altre batterie oltre a quella Stock ma rimarrei sempre sulle 3S, per un "bimbo" come me bastano e avanzano. Avete consigli per gli acquisti?
    - Occhiali: Come primi occhiali per FPV non vorrei spendere troppo. Sono indeciso tra i più economici Eachine EV800 e gli Eachine VR D2. Vale la pensa spendere quelle 30 euro in più per un neofita dell'FPV?
    Credo di aver detto tutto, per ora...
    Un saluto

    a.
    entrambi quegli occhiali possono essere affetti da black screen....disturbo non di poco conto per il nostro tipo di volo. Bang good si offre in alcuni casi di sostituire la scheda interna che ne comporta il malfunzionamento.

    Per le batterie hai scelta infinita, l'importante è che riescano ad erogare quanto il tuo racer richiede in termini di corrente
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta

    Sto operando...
    X