annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micro 100 fpv gearbest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    scusami qual'è la serie ex ?
    Grazie
    Se, nel frattempo, non ne hanno fatti altri ci sono l'EX100, l'EX105 e l'EX110.
    I hate everyone, equally.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da azmo666 Visualizza il messaggio
      Se, nel frattempo, non ne hanno fatti altri ci sono l'EX100, l'EX105 e l'EX110.

      grazie 1000 ! ma rispetto ai qx vedo i telai più "light".
      Ora ho visto anche questo microbo : Eachine Turbine QX70 70mm Micro FPV LED Racing Quadcopter BNF Based On F3 EVO Brushed Flight Controller Sale - Banggood.com
      Carino per dimensioni e per la protezione delle eliche, anche se queste ultime non mi fanno impazzire.. soprattutto per i ricambi

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
        grazie 1000 ! ma rispetto ai qx vedo i telai più "light".
        Ora ho visto anche questo microbo : Eachine Turbine QX70 70mm Micro FPV LED Racing Quadcopter BNF Based On F3 EVO Brushed Flight Controller Sale - Banggood.com
        Carino per dimensioni e per la protezione delle eliche, anche se queste ultime non mi fanno impazzire.. soprattutto per i ricambi
        Mah... non sono un grande fan del Tiny Whoop e dei relativi cloni. Mi trovo bene con i miei due micro brushed (95mm e 110mm) perchè, insieme ad una generosa dose di simulatore, sono la palestra che mi serve per farmi i pollici in vista del prossimo quad che vorrei costruirmi, ovvero un bel 220 brushless per racing e freestyle.
        I hate everyone, equally.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da azmo666 Visualizza il messaggio
          Mah... non sono un grande fan del Tiny Whoop e dei relativi cloni. Mi trovo bene con i miei due micro brushed (95mm e 110mm) perchè, insieme ad una generosa dose di simulatore, sono la palestra che mi serve per farmi i pollici in vista del prossimo quad che vorrei costruirmi, ovvero un bel 220 brushless per racing e freestyle.
          concordo pienamente...anche xche i tiny whoop durano 1 minuto e mezzo o 2
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #20
            Preso qx80
            Vediamo quando arriva.. intanto inizio a stampare le protezioni per le eliche
            Ultima modifica di fulvico; 12 dicembre 16, 19:36.

            Commenta


            • #21
              Io mi sono assemblato un qx95 (bisogna saper saldare benino ...) con naze 32 brushed e TX02. Volava bene con betaflight 3.0.1, poi si è staccata un'elica in volo ad un metro di altezza ed è caduto sul prato. Risultato la cam non trasmette più.

              Non saprei se la cam è difettosa oppure se è troppo esposta sul qx95 ...

              Adesso volo a vista e sono indeciso su che cam mettere, non credo la tx02 con quel suo elastico molto precario

              Commenta

              Sto operando...
              X