annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che n dite dei goggle 4 walkera?

    Walkera FPV Goggle 4 - HeliPal

    Commenta


    • #17
      secondo me se si comincia ad andare sopra i 200€ conviene fare il passo dei fatshark

      Commenta


      • #18
        Quoto.... Anche io sono passato dagli "scatoloni" e poi passato ai Fatshark... Altra storia...
        Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Gio89 Visualizza il messaggio
          mai avuti problemi di batteria

          di che genere di problemi hai sentito?


          tvx video di scatola dell'eachine racer 250


          mi spiego meglio riguardo la buona autonomia:

          carico gli occhiali ad ogni uscita
          e ad ogni uscita faccio 6 lipo... la batteria scende di una tacca..

          magari così puoi regolarti meglio!
          Ottimo direi ....avevo letto un commento che la batteria si esauriva quasi subito ,!!!!!!

          Originariamente inviato da vitobari91 Visualizza il messaggio
          Che n dite dei goggle 4 walkera?

          Walkera FPV Goggle 4 - HeliPal

          inviato dal mio citofono di casa
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggio
            Quoto.... Anche io sono passato dagli "scatoloni" e poi passato ai Fatshark... Altra storia...
            degustibus!
            Io dopo anni con 3 modelli diversi di fatshark ho provato il kit quantum e mi trovo moooolto meglio

            Commenta


            • #21
              approfitto della discussione per una domanda, una curiosità piu che altro.

              vorrei passare anche io ad un occhiale per FPV ma sono indeciso sulla scelta, comunque sarei indirizzato verso i fatshark di gamma medio alta (Att V3, Dominator..)

              il problema è che guardando i video su You tube, vedo che questa tipologia di occhiali presenta sempre molti disturbi...mentre guardando altre recensioni di "scatolotti" vari (marca Kylin goggle, Eachine ecc....) molto spesso l'immagine è sempre quasi perfetta e non disturbata.

              C'è una spiegazione a questo o è solo un caso ? Insomma non vorrei spendere 400 euro per poi trovarmi interferenze varie, che spendendo la metà del prezzo con "scatolotti cinesi", non avrei...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da TastoDestro Visualizza il messaggio
                approfitto della discussione per una domanda, una curiosità piu che altro.



                vorrei passare anche io ad un occhiale per FPV ma sono indeciso sulla scelta, comunque sarei indirizzato verso i fatshark di gamma medio alta (Att V3, Dominator..)



                il problema è che guardando i video su You tube, vedo che questa tipologia di occhiali presenta sempre molti disturbi...mentre guardando altre recensioni di "scatolotti" vari (marca Kylin goggle, Eachine ecc....) molto spesso l'immagine è sempre quasi perfetta e non disturbata.



                C'è una spiegazione a questo o è solo un caso ? Insomma non vorrei spendere 400 euro per poi trovarmi interferenze varie, che spendendo la metà del prezzo con "scatolotti cinesi", non avrei...


                Le interferenze sono dovute da molte cause,di certo non dagli occhiali!Nello scegliere,non prendere in considerazione questo fattore!

                Commenta


                • #23
                  va bene meglio cosi

                  volevo chiedere a fulvico che modelli ha avuto e in che senso "ti sei trovato meglio" ?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da TastoDestro Visualizza il messaggio
                    va bene meglio cosi

                    volevo chiedere a fulvico che modelli ha avuto e in che senso "ti sei trovato meglio" ?
                    ti do un consiglio spassionato, se vuoi iniziare a volare in fpv con i goggles, all'inizio non ti consiglio di spendere 250/400 per degli occhiali top....prendi uno scatolotto da 40-50 euro e capisci se volare cosi fa per te.

                    Io sto usando con grande soddisfazione gli eachine vr007, 45 euro e la qualità non è male, molto piu confortevoli di quello che pensavo e posso essere usati anche come schermo su treppiedi
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • #25
                      ok grazie valuterò... :-)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da TastoDestro Visualizza il messaggio
                        va bene meglio cosi

                        volevo chiedere a fulvico che modelli ha avuto e in che senso "ti sei trovato meglio" ?
                        ho avuto sia i dominator che gli attitude v2.
                        Ogni impressione è molto soggettiva ma a livello di immersione preferisco di gran lunga i quanum

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da TastoDestro Visualizza il messaggio
                          ok grazie valuterò... :-)
                          ieri ho avuto modo di provare il visore eachine vr-008 e devo dire che per quello che costa, è veramente ottimo.

                          Nonostante io non sia un gran pilota e nonostante ci fosse parecchio vento, mi sono divertito davvero tanto sia a 3s che a 4s.

                          Il visore nonostante sia abbastanza ingombrante è leggerissimo, non affatica la vista e non pesa sul naso. Probabilmente il modello eachine vr d2 è superiore in quanto ha diversity su 2 rx, quindi ti da la possibilita di montare anche un'antenna direzionale con maggiore profondità
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X