annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come e cosa avere per iniziare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Farsi male con sti affari è un attimo
    Aggiungerei..

    FAR MALE A TERZI CON STI AFFARI E' UN ATTIMO!!

    L'arming va tenuto su SEQUENZA DI COMANDO!!!

    un interruttore accidentalmente con la radio al collo lo potresti attivare senza accorgetene...

    MA una sequenza di comando è molto più sicura!!



    E per rispondere al topic.... Come e cosa avere per iniziare?...

    ALMENO UN PO DI ESPERIENZA!!!


    Cordialità
    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
      Io se non avessi già acquistato un micro da 160 avrei preso questo che è appena uscito su banggood
      Mi piaccio gli assemblaggi puliti, la componentistica non è male e anche il prezzo, prenderei quello senza radio perché su quella preferisco fare la spesa una sola volta e portarmela dietro per il futuro.

      Eachine Blade 185 FPV Racing Drone with OSD 5.8G 40CH HD Camera ARF Sale - Banggood.com
      Sembra davvero interessante... Se non avessi già preso il Walkera F210 che ci assomiglia (però costa il doppio), questo sarebbe un'ottima scelta

      Commenta


      • #18
        E per fare esperienza che droni mi consigliate?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
          E per fare esperienza che droni mi consigliate?
          Se non hai nessuna esperienza di "volo" uno qualsiasi della serie Syma X5 è perfetto per iniziare (con o senza cam)
          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
            E per fare esperienza che droni mi consigliate?
            syma x5c + 5-6 batterie
            Ultima modifica di turborocket; 13 maggio 16, 11:55.
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
              E per fare esperienza che droni mi consigliate?
              Se non ne hai mai utilizzato uno, hai bisogno di un quadri leggero e poco reattivo. Dovresti imparare prima con un modello tipo syma x5, non lanciarti subito con mezzi reattivi e alquanto difficili da controllare

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #22
                va bene allora vedo di procurarmi questo. grazie è che mi rompeva spendere 60€ per un drone "scadente" quando spendendo il doppio circa ne avevo uno già ottimo tutto qui. Però se dite che è una cavolata vado per il syma x5c e faccio un po di pratica!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
                  va bene allora vedo di procurarmi questo. grazie è che mi rompeva spendere 60€ per un drone "scadente" quando spendendo il doppio circa ne avevo uno già ottimo tutto qui. Però se dite che è una cavolata vado per il syma x5c e faccio un po di pratica!
                  Almeno imparare le basi...quando ti ritrovi con il modello col muso rivolto verso di te ti assicuro che andare in panico e distruggere qualcosa o far male a qualcuno è moooooolto facile

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
                    va bene allora vedo di procurarmi questo. grazie è che mi rompeva spendere 60€ per un drone "scadente" quando spendendo il doppio circa ne avevo uno già ottimo tutto qui. Però se dite che è una cavolata vado per il syma x5c e faccio un po di pratica!
                    L'equazione più spendo meglio è in questo caso non è esatta, sono due categorie diverse.

                    Il Syma non è un drone scadente. E' perfetto per iniziare e continuerai ad usarlo anche dopo che fai pratica. E' molto divertente e si può usare anche dentro casa quando fuori piove o c'è troppo vento

                    A un neopatentato non metti in mano una Ferrari, così come l'utilitaria continui ad usarla anche sei hai la Ferrari in garage
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
                      va bene allora vedo di procurarmi questo. grazie è che mi rompeva spendere 60€ per un drone "scadente" quando spendendo il doppio circa ne avevo uno già ottimo tutto qui. Però se dite che è una cavolata vado per il syma x5c e faccio un po di pratica!
                      Ora cominci a ragionare nella direzione giusta...

                      prima fatti qualche oretta di volo e le ossa con un dronetto LOS, e mentre ti alleni con questo vedi di capire se è prima di tutto un mondo che ti piace...

                      Poi superati i tuoi limiti, ti diverti a superare i suoi limiti...

                      Solo allora puoi provare con qualcosa di più SEVERO ma ancora non un race, nel frattempo che cominci a padroneggiare il tuo nessuno ti vieta di provare (se trovi qualcuno disposto a metterti una radio e un race serio tra i pollici poco allenati) magari con un allievo/maestro quello che vuol dire portare un RACE FPV...

                      non si porta una ferrari senza neanche avere la patente... nun se porta una ferrari per fare scuola guida... e anche dopo presa la patente la ferrari nun è la prima macchina...

                      LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO...

                      Fare danni seri, fare o farsi male, incorrere in sanzioni penali e passarci i guai è un attimo...

                      Cordialità
                      Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                      ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X