annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky Hero Anakin Club Racer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto, ottimo lavoro
    I motori li ho presi insieme al frame da un sito europeo
    Si quei motori sono veramente di qualità eccellente, superiore ai T-Motor e più potenti
    mi mandi il link mi hai fatto venire la scimmia!
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #17
      Questo frame mi fa impazzire... Sto valutando di prenderlo come primo progetto di costruzione (volo già con un Racer, ma è un modello RTF...)

      Ora, a vostro parere, quale delle due versioni/dimensioni è da preferire? Non parlo di prestazioni assolute perché non ho intenzione di mettere in gioco così tanto i miei pollici... Sono un principiante! Non ho intenzione di arrivare ai limiti del modello, ma semplicemente dedicarmi al l'assemblaggio (anche a scopo didattico) di un modello superiore al mio attuale.

      Credo che il modello da 260/6' forse faccia più al caso mio, in generale non lo allestire con componentistica estrema... Non so, preferirei robustezza (per i crash inevitabili) e stabilità alla velocità pura... Voi cosa dite? Qualche kit in generale da consigliare?

      Commenta


      • #18
        Nuovo kit ARF per il 215 - 5"

        https://fpv-hero-store-usd.myshopify...insanity-ob1-5

        Guardate questo, apparentemente FOLLIA per lipo 6S... Non vi sembra esagerato? Posto che di sicuro io non sono in grado di andare a 6S... Ma i motori utilizzati come sono? Andando a 4S avrebbero un funzionamento degno?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Rob_Cat_29121 Visualizza il messaggio
          https://fpv-hero-store-usd.myshopify...insanity-ob1-5

          Guardate questo, apparentemente FOLLIA per lipo 6S... Non vi sembra esagerato? Posto che di sicuro io non sono in grado di andare a 6S... Ma i motori utilizzati come sono? Andando a 4S avrebbero un funzionamento degno?
          Pazzeschi!!! Mi chiedo cosa serva mandare un microbo del genere a 6S.
          Facendo un paio di conti 6S per 1650 kv sono 41580 giri minuto mentre a 4S con 2300 kv sono 38640 che è comunque un bel andare e secondo me si risparmia anche in peso.
          Comunque tutto dipende da cosa vuoi dal modello se vuoi fare le sparate alla fast and furious allora vai di 6S altrimenti 4S o anche 3S, Chad Nowak ha vinto un campionato del mondo andando a 3S contro gli altri a 4S.

          Commenta


          • #20
            Mi piace molto!

            Bellissimo modello (anche io ero rimasto affascinato dal layout molto intelligente) e bellissimo assemblaggio (molto pulito e smart). Forse avrei cercato di limare sul peso.. ma devo ancora iniziare a volare, forse farò anche io le stesse scelte

            Complimenti!!!
            ULM Pilot - Since 1995 - FPV Drone Pilot - still has to come

            Waiting for: QAV-R (5') & Dubai Racer 210 (5')

            Commenta


            • #21
              c'è una promo interessante sul sito ufficiale...
              Compra un kit ARF e ti mandano anche un frame semplice ... Se qualcuno sta pensando all'acquisto si potrebbe sfruttare questa cosa per risparmiare qualcosa, considerando che costa un occhio!

              Commenta


              • #22
                Io ho appena acquistato uno sky hero club race 2206 xnova 2000
                6"
                3/4s
                qualche consiglio o impressioni nel volo?

                Commenta


                • #23
                  cavolo... non ho ancora il primo e mi sono comprato pure il secondo...

                  Sarei tentato per il terzo (visto che è l'Anakin Club) ma non posso... ancora non mi sono alzato in volo con uno

                  Aiutoooo la sciiiimmiiaaaa
                  ULM Pilot - Since 1995 - FPV Drone Pilot - still has to come

                  Waiting for: QAV-R (5') & Dubai Racer 210 (5')

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
                    Io ho appena acquistato uno sky hero club race 2206 xnova 2000
                    6"
                    3/4s
                    qualche consiglio o impressioni nel volo?


                    dove lo hai acquistato con i motori??

                    Commenta


                    • #25
                      Mcmskyshop

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
                        Mcmskyshop


                        grazie...

                        Commenta


                        • #27
                          Ragazzi ma sapere come cavolo si fa a bindare un satellite spektrum con la cc3d che danno insieme allo sky hero?sti qua ti spiegano come fare con i cablaggi ma sinceramente no funge na p.

                          Commenta


                          • #28
                            Ragazzi la qualcuno interessa pezzi dello sky hero io me.ne devo sbarazzare....ho anche fatto delle stampe 3d scocca sotto e porta gopro

                            Commenta


                            • #29
                              Quale prendere 5" o 6" .......???

                              Ciao a tutti,
                              ho un dubbio amletico.... vorrei comprare un Anakin Club Racer, ma non so quale dei 2 modelli prendere, se il 5" o il 6".... ho già avuto un Anakin che ho appena venduto...

                              io solitamente volo a vista in un campo all'aperto, ed ora mi sto iniziando a volare in FPV....

                              le mi domande sono:
                              - se prendo il 260, posso farlo volare con le tre pala da 5"...?? e successivamente aumentare a 6" una volta che ci ho preso la mano, o è meglio che io prenda il 5" e successivamente comprare i bracci da 6"....??

                              - ho letto le istruzioni ed i consigli su motori è:
                              per il 5" - Higher kV motors for less "Jello" effect Any 2204 size 2300-2650 kV motors racomanded for Kit version.....

                              per il 6" - Lower kV for higher Efficiency, Any 2204 size 2300kV or 2206 size 1800-2100 kV motors racommanded for Kit version


                              io devo montare 4 motori F40 2500 kV della Tmotor con 4 esc HobbyWing - XROTOR 30A Micro 2-4S BLHeli-S FPV Race

                              voi cosa mi consigliate..?? quale acquistare..?? vanno bene i motori anche sul 6"..??

                              ciao grazie...
                              Telaio: Diatone - Silver Blade 37 - PCB 250
                              Motori: DYS - BX 1806 - 2300 Kv
                              ESC: Blheli - XM 20A - Oneshot 125 - V1 + CC3D

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Simone_CNC Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,
                                ho un dubbio amletico.... vorrei comprare un Anakin Club Racer, ma non so quale dei 2 modelli prendere, se il 5" o il 6".... ho già avuto un Anakin che ho appena venduto...

                                io solitamente volo a vista in un campo all'aperto, ed ora mi sto iniziando a volare in FPV....

                                le mi domande sono:
                                - se prendo il 260, posso farlo volare con le tre pala da 5"...?? e successivamente aumentare a 6" una volta che ci ho preso la mano, o è meglio che io prenda il 5" e successivamente comprare i bracci da 6"....??

                                - ho letto le istruzioni ed i consigli su motori è:
                                per il 5" - Higher kV motors for less "Jello" effect Any 2204 size 2300-2650 kV motors racomanded for Kit version.....

                                per il 6" - Lower kV for higher Efficiency, Any 2204 size 2300kV or 2206 size 1800-2100 kV motors racommanded for Kit version


                                io devo montare 4 motori F40 2500 kV della Tmotor con 4 esc HobbyWing - XROTOR 30A Micro 2-4S BLHeli-S FPV Race

                                voi cosa mi consigliate..?? quale acquistare..?? vanno bene i motori anche sul 6"..??

                                ciao grazie...
                                ma se voli a vista e sei principiante, non ti conviene iniziare con qualcosa di piu tranquillo e sopratutto piu economico?
                                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X