annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAX Nighthawk 170/200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    [QUOTE=bossa;4898488]
    Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
    In effetti lo spazio non è molto, io ho risolto cosi, quattro standoff da 25mm e i due piu piccoli da 8mm, il top è 1,5mm quindi arrivi ai 34,5mm dei due piu lunghi...

    Ottimo! Ho ordinato anche io standoff di varie misure.. Complimenti bella realizzazione!
    Ci hai già volato? Come ti sembra?
    No, non ho ancora volato, l'ho finito in sti giorni, e il tempo non ha dato tregua...
    I miei video

    Commenta


    • #17
      Finalmente sono riuscito a provarlo!! Sono veramente soddisfatto!
      a 3s con eliche da 5 è una bomba!
      Sto caricando un video sul tubo appena finisce lo linko
      Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

      Commenta


      • #18
        Anch'io oggi ho fatto i primi voli, purtroppo solo a vista, la ricevente ogni tanto andava in crisi e non ho voluto rischiare...

        4s con eliche dalprop 5045x3

        I miei video

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
          Anch'io oggi ho fatto i primi voli, purtroppo solo a vista, la ricevente ogni tanto andava in crisi e non ho voluto rischiare...

          4s con eliche dalprop 5045x3

          Sembra vada molto bene! Visto e piaciuto

          Per me ancora zero flip, ma comunque è riuscito a trasmettermi ottime sensazioni.

          Ecco il mio in azione con eliche 5x4,5 a 3s

          https://www.youtube.com/watch?v=8vVlqLz4vno

          ps.
          non ricordo come incorporare i video del tubo come hai fatto tu..lascio il misero link
          Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

          Commenta


          • #20
            Stamattina finalmente mi sono goduto il mio Nighthawk 200. Alla fine ho optato per la spr mini come fc (soprattutto per il bec integrato). Ci ho schiaffato anche un buzzer da 5 volts, così oggi invece di fare il rabdomante con l'rssi della Taranis ho attivato la funzione beeper quando inevitabilmente cadeva nell'erba alta. Lo trovo un modello ben progettato e molto robusto.
            Da quando al campo di volo abbiamo messo bandiere e gate è tutta un'altra musica.
            "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

            Albert Einstein

            Commenta


            • #21
              [ATTACH]347608[/ATTACH]
              "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

              Albert Einstein

              Commenta


              • #22
                Oggi finalmente sono riuscito a fare un paio di voli per testarlo un po.
                Il quad monta come FC una SpRacing con betaflight 2.8.0 e pid di default, super_expo = 50 e looptime 250/4000
                Esc littelbee 20a pro
                Motori emax 2205 2300kv 4s
                RX frsky xsr s-bus
                RunCam hs1177

                Una regolatina ai PID e credo che mi ci divertirò parecchio

                I miei video

                Commenta

                Sto operando...
                X