annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epiqud 180 X e H

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Epiqud 180 X e H

    Nell'indecisione li ho presi tutti e due con tanto di epipdbhttps://quadcoptersenzo.nl/en/epiquad
    Super robusti, al punto che se riesci a rompere il frame da 4mm in carbonio 3K, ti fanno lo sconto del 40% sul pezzo di ricambio, la pdb è spettacolare ed adatta alla naze 32 rev 6 e 5, a breve uscirà anche la rx per frsky da innestare direttamente sulla pdb.
    I miei li allestiti con cobra 2204-2300, kiss 18A, runcam sky, eliche da 4" bull gf e lipo per adesso da 3S 1300 30C, prossimo passo le 4S.
    Allestiti come sono adesso, pesano in odv 420g per quello a X e 430 per l'H.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

  • #2
    Nessuno usa lo stesso frame e pdb?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      sembrano proprio dei bei mattoncini indistruttibili, ma il prezzo mi pare troppo alto per un frame che alla fine viene tirato contro rami, muri, terra, pali e quant'altro
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Nell'indecisione li ho presi tutti e due con tanto di epipdbhttps://quadcoptersenzo.nl/en/epiquad
        Super robusti, al punto che se riesci a rompere il frame da 4mm in carbonio 3K, ti fanno lo sconto del 40% sul pezzo di ricambio, la pdb è spettacolare ed adatta alla naze 32 rev 6 e 5, a breve uscirà anche la rx per frsky da innestare direttamente sulla pdb.
        I miei li allestiti con cobra 2204-2300, kiss 18A, runcam sky, eliche da 4" bull gf e lipo per adesso da 3S 1300 30C, prossimo passo le 4S.
        Allestiti come sono adesso, pesano in odv 420g per quello a X e 430 per l'H.
        mi sai dire il peso del frame con pdb? sul sito non lo hanno messo questo dato fondamentale...
        come frame mi piacciono, il prezzo è relativo, ma non mi piace come hanno impostato la motorizzazione...
        per come la vedo io un 180 deve pesare al massimo 350 grammi ODV con batteria 4s 1400 mah e kit fpv....
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          Allora non fa per te Aduken, il solo frame di quello a X è di 87g e 92g per quello ad H, la pdb con naze32 rev6 montata e xt60 pesa 16g.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #6
            mha...con dei 1406 e batteria 3s si potrebbe tirare fuori una mezza piuma...
            non vedo il motivo per mettere i 2204 su un 180, che pesano 4 volte tanto
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta

            Sto operando...
            X