annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
    Bellamonte snowpark ieri in quad view
    Che invidia!!!!! Bellamonte e stupenda..sara' la mia tappa x sabato prox..
    Alla grande samoluke!!!
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

Allora ci si vede la!

Commenta

Scusate, qualcuno sa come si disabilita il GPS con una Dx6i?? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Scusate, qualcuno sa come si disabilita il GPS con una Dx6i?? grazie

Rieffettui il bind tenendo lo stick alettone tutto a destra contemporaneamente a tenere premuto il trainer switch.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Rieffettui il bind tenendo lo stick alettone tutto a destra contemporaneamente a tenere premuto il trainer switch.

Quanta roba mi sono perso su questo modellino… A che serve disabilitare il GPS? In questo modo? Non è sufficiente passare ad agility?

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Commenta

informazioni su eflite 350 Qx

Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
              Quanta roba mi sono perso su questo modellino… A che serve disabilitare il GPS? In questo modo? Non è sufficiente passare ad agility?

Certo, se vai in agility il gps è disabilitato, tranne che per il RTH, che ancora funziona.

Molti disabilitano il GPS per avere un volo privo di microcorrezioni in stability mode (senza gimbal è utile ad avere video miglori), e per avere una modalità stability con altezza autostabile.
              Infatti con GPS disabilitato, la modalità smart non funziona piú, ma rimane la quota di volo controllata direttamente in base alla posizione dello stick del gas.
              Inoltre se si vola indoor è consigliato (se non erro, anche nel manuale) disabilitare il GPS.

Allora ti sei perso anche la modalità Stagility.
              http://www.helifreak.com/showthread.php?t=596987

Commenta

ma la stagility mode si puo' usare anche con la dx6i?? perchè io l'ho vista sul tubo ma con radio Dx9...

Commenta

Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  ma la stagility mode si puo' usare anche con la dx6i?? perchè io l'ho vista sul tubo ma con radio Dx9...

Si. Alla prima pagina del thread che ho linkato trovi come fare ;)

Commenta

ora scusate la mia ignoranza..con l'inglese proprio nn me la so cavare..praticamente che sarebbe la stagility mode?? scusate ancora l'ignoranza

Commenta

• ciao a tutti, ho preso oggi il blade 350 qx ed avendo già la dx6i stasera ho settato il modello ed ho fatto una piccola prova sul piazzale di casa e fin qui tutto bene.
                      dopo e solo dopo mi sono messo a leggere i vari post ed ho scoperto qualche difettuccio che vorrei sistemare per tempo quindi se ho capito bene dovrei prendere i supporti per le eliche, le eliche apc (8x4,7 se non sbaglio) ed i cuscinetti per i motori, giusto?
                      altra informazione, siccome ho una gopro3 silver e mi piacerebbe fare delle riprese (motivo principale per il quale ho preso il drone) senza pretendere la perfezione quale gimball consigliate?sentivo dire oggi dal negoziante che è stata presentata la gimball dedicata alla fiera di norimberga, quindi a breve sarà disponibile, voi cosa ne pensate?
                      grazie
                      buon volo a tutti

Commenta

• Sul 350qx a me manca molto la modalità stabile ma senza home lock. Esiste una combo di stick per ottenerla? Insomma... Vorrei la modalità che su dji si chiama attigps con ioc disattivato

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          ora scusate la mia ignoranza..con l'inglese proprio nn me la so cavare..praticamente che sarebbe la stagility mode?? scusate ancora l'ignoranza

Come dice il termine coniato dal suo inventore, è un mix tra agility d stability mode.

In soldoni il quad è stabile e orizzontale solo quando lo stick del ciclico è in riposo al centro, appena lo muovi passa alla modalità acrobatica.
                          E stato pensato per prendere confidenza con flip e roll ed anche con la modalità agility in generale.

In pratica in agility disponi di una funzione di autorecovery istantanea se le cose vanno male, basta mollare il ciclico ed alzare il gas.

Per volare in agility, lo trovo un po' fastidioso perché se vuoi inclinare e poi lasciar correre in quella posizione non puoi, perché si raddrizza.
                          Ma per una guida molto attiva e piena di cambi di direzione quasi non ci si accorge della sua presenza.
                          Per flip e roll è una manna, gente che non lo aveva mai flippato ora fa video alla warthox, persino in notturna.

Si ottiene impostando tre mix sulla radio e lo si attiva con uno switch dedicato a partire dalla stability mode.

Commenta

• quota in modalità stability.

ma è normale che in modalità stability non mantiene la quota?
                            in sostanza, è possibile avere un'autocorrezione e un mantenimento della quota come in smart mode, ma senza home lock???

Commenta

• informazioni su eflite 350 Qx

Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                              ma è normale che in modalità stability non mantiene la quota?

in sostanza, è possibile avere un'autocorrezione e un mantenimento della quota come in smart mode, ma senza home lock???

Si è normale.
                              Se vuoi volare senza relatività con autocorrezione, senza gps lock e con quota stabile, devi bindare escludendo il gps ed usare la smart mode.
                              Col gps disabilitato, in modalità smart, la relatività e il safe circle non funzionano, il quad vola in stability senza gps lock, ma mantiene la stabilizzazione della quota tramite sensore barometrico.

Commenta

• Liftbag sei una enciclopedia!!! Fai paura
                                ti devo chiedere lucidazioni prima di umpazzire
                                Non riesco a disabilitare il gps..io blinco con la leva tenuta verso destra ma una volta connesso il gps e attivo cmq..devo accendere con gia inserita la stability mode??
                                Poi ho seguito il video per configuare la stagility mode..e come sempre mi mancano dei passaggi
                                devo impostare un nuovo modello o ri-configurare quello esistente??
                                il led dovrebbe lampeggiare di un'altro colore una volta il stagility??

Commenta

Sto operando...
                                X