annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
    Quando riuscirò a fare una rapina la prendo di sicuro costicchia non poco per un semplice operaio
    Cmq l'idea di iniziare a stressarlo mi piace..almeno mi dicesse qualcosa

I filmati escono si fatti bene ma non ci sono paragoni con un phantom!! Anche quelli fatti da liftbag sono ottimi ma ci ha sbattuto la testa non poco per ottenere quel risultato!
    Poi ligabue dice:"chi si accontenta gode!"
    siamo sulla stessa barca..1000euro o poco piu scarsi da cui farci uscire
    mutuo, auto,le maledette tasse,etc etc.. lo só che é dura..

phantom, prezzo??
    350qx, prezzo??

siamo sempre lì, preferisco di gran lunga il qx.. ;)

Commenta

• Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio
      siamo sulla stessa barca..1000euro o poco piu scarsi da cui farci uscire
      mutuo, auto,le maledette tasse,etc etc.. lo só che é dura..

phantom, prezzo??
      350qx, prezzo??

siamo sempre lì, preferisco di gran lunga il qx.. ;)
      Concordo
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Salve.

Chiedo scusa se mi intrometto..
        Qualcuno mi sa dire per favore se il 350 qx con le pale adatte riesce a fare il volo rovescio come il fratellino 200qx?
        Per caso si deve cambiare il firmware di scheda?

Grazie.
        Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

Commenta

• non credo ma aspettiamo chi è più esperto...

Commenta

• Allora..nel QX V1 e V2 non si può fare volo rovesciato..nel QX2,uscito poco fa, non credo sia previst questa opzione ma non ne sono sicuro...

Commenta

• Help viti reggi motori

come da oggetto dove posso reperire le viti esagonali che avvitano motori al telaio ?

PS
              grazie a voi la scimmia è diventata gorilla
              per cui ho sostituito intero frame causa atterraggio malfatto diciamo schianto su albero ( scusate sono agli inizi)
              già che c'ero ho comprato

bilanciatore du bro
              eliche carbon extreme quelle con i tappi in plastica
              extreme adpter cnc quelle piatte da mettere al posto dei tappi orribili di plastica
              carrello piu' lungo x installare gimbal
              ahimhè ricevuta non funzionante ma sono intrattativa per reso

nilox f 60

adesso manca solo il pilota ... porc...

Commenta

• info bilanciamento eliche

oggi fatto bilanciamento e rimontato il tutto voletto di prova sembra tutto ok ma noto vibrazioni ad un lato carrello in hovering complice anche vento insistente
                che ne pensate ?

Commenta

• Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                  info bilanciamento eliche

oggi fatto bilanciamento e rimontato il tutto voletto di prova sembra tutto ok ma noto vibrazioni ad un lato carrello in hovering complice anche vento insistente
                  che ne pensate ?

Che se hai bilanciato bene, e per bene intendo anche il mozzo delle eliche, hai uno o più motori sbilanciati.

Commenta

come da oggetto dove posso reperire le viti esagonali che avvitano motori al telaio ?

PS
                    grazie a voi la scimmia è diventata gorilla
                    per cui ho sostituito intero frame causa atterraggio malfatto diciamo schianto su albero ( scusate sono agli inizi)
                    già che c'ero ho comprato

bilanciatore du bro
                    eliche carbon extreme quelle con i tappi in plastica
                    extreme adpter cnc quelle piatte da mettere al posto dei tappi orribili di plastica
                    carrello piu' lungo x installare gimbal
                    ahimhè ricevuta non funzionante ma sono intrattativa per reso

nilox f 60

adesso manca solo il pilota ... porc...
                    Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                    info bilanciamento eliche

che ne pensate ?
                    scusami avevo letto il messaggio ma mi sono dimenticato di risponderti!!!

allora per il frame credo che sia normale all'inizio distruggerne almeno uno sempre se non si è mai pilotato nulla. comunque fai le prime prove di volo sempre dove non rechi danno a nessuno mi racomando.
                    per le viti cerca " BLH7817 "

per le eliche.. beh sicuro di aver bilanciato tutto bene??
                    secondo me.....ma tieni presente che sono all'inizio pure io quindi la butto lì e qualcuno di piu competente al massimo mi caxxia e imparo pure io.
                    comunque andando per logica mi viene da dire che se noti delle vibrazioni è un bilanciamento non corretto il vento ti sposterebbe un pochino il coso ma non credo che lo faccia vibrare.
                    ad esempio il mio vibra solo quando è a terra ma da ignorante io no ho mai bilanciato un elica del quadricottero!
                    ora frustatemi!
                    Ultima modifica di Ea1982; 22 ottobre 14, 20:08.

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Che se hai bilanciato bene, e per bene intendo anche il mozzo delle eliche, hai uno o più motori sbilanciati.
                      belin, ho preso la caxxiata ancora prima di rispondere!!

Commenta

• MIRACOLO SULLA STATALE 46!!!
                        Finalmente il mio amico mi ha riportato la scheda del QX!!!
                        Visto che la riparazione e stata effettuata dal cugino dell'amico mio, non sa bene che ha fatto o il problema esatto...dovrebbe aver trovato una crepa su una pista o una cosa simile, quindi l'ha messa in un forno apposito da dove e uscita come nuova e saldata a regola d'arte!!
                        Adesso non resta che montarla x vedere se funziona...sperem in ben!!

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          ciao grazie a tutti io ho fatto cosi
                          bilanciatore du bro in bolla

eliche stock aggiunto smalto all'interno ( da sotto ) dalla parte vicino al mozzo all'esterno sul bilanciatore sembrano ok oggi rismonto ..

Commenta

ciao grazie a tutti io ho fatto cosi
                            bilanciatore du bro in bolla

eliche stock aggiunto smalto all'interno ( da sotto ) dalla parte vicino al mozzo all'esterno sul bilanciatore sembrano ok oggi rismonto ..

Sul DuBro: l'elica sta immobile in qualunque posizione dell' angolo giro, oppure sta perfettamente orizzontale?

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                              MIRACOLO SULLA STATALE 46!!!
                              Finalmente il mio amico mi ha riportato la scheda del QX!!!
                              Visto che la riparazione e stata effettuata dal cugino dell'amico mio, non sa bene che ha fatto o il problema esatto...dovrebbe aver trovato una crepa su una pista o una cosa simile, quindi l'ha messa in un forno apposito da dove e uscita come nuova e saldata a regola d'arte!!
                              Adesso non resta che montarla x vedere se funziona...sperem in ben!!
                              rimonta tutto!!!!

Commenta

• Questa sera sicuramente..!! Nn vedo l'ora

Commenta

Sto operando...
                                X