annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da stefy__74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io vorrei fare fpv con il 350qx e gopro 3 black edition. mi dite gentilmente cosa devo comprare per tale scopo e che operazioni manuali dovrò fare?
    Ti posso dire, in questo topic, che devi organizzare di portare fuori una sorgente a 3S per alimentare la TX video, che potrebbe anche provenire dallo spinotto di bilanciamento della lipo, quindi te la caveresti con zero saldature sul Blade.

Per il resto, come collegare la GoPro al sistema video, ti consiglio di porre la domanda, o meglio di cercare, nella sezione FPV e riprese aeree.

Commenta

• grazie mille, chiederò lì.

Commenta

• Qualcuno sa se a Dexter sono arrivati i connettori dell'antenna?
        Non riesco a contattarlo.

Bruno
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Dopo i primi schianti in FPV, telaio nuovo e visto che per curiosità li ho ordinati, i decals di Xtreme.
          Non mi piace per niente questo schema di colore, ma poco importa, visto che se non lo distruggo di nuovo, sarà destinato ad imparare a volare in fpv.
          Le eliche Xtreme tripala rinforzate sono eccezionali. A patto di bilanciarle, sono ugualmente potenti e silenziose, ma molto più robuste, e mi pare anche più reattive.

Con cosa voli occhiali o monitor?

Io con gli occhiali (skyzone) ho avuto un po' di difficoltà all inizio per il problema che non teneva l altitudine in automatico adesso ho fatto l aggiornamento V2.0 e spero di avere meno problemi.

Cmq bello cattivo con gli adesivi neri!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
            Con cosa voli occhiali o monitor?

Io con gli occhiali (skyzone) ho avuto un po' di difficoltà all inizio per il problema che non teneva l altitudine in automatico adesso ho fatto l aggiornamento V2.0 e spero di avere meno problemi.

Cmq bello cattivo con gli adesivi neri!!

Occhiali Attitude V2.

Con la quota costante, se non c'è molto vento, non ci sono problemi.

Ma "volare" è un'altra cosa.

Voglio arrivare a pilotarlo in agility, l'unico vero modo di volare FPV.

Commenta

• Oggi in modalità AP ho fatto 5lipo in FPV, incomincio a prenderci l occhio! È veramente una fig@t@ :-) altre 5lipo e penso di essere pronto per la stability!

Ovviamente non parlo di cielo aperto ma di passare tra una pianta e l altra.. prendere bene le misure. Cosa che in stability avevo paura perché troppo reattivo e temevo di distruggerlo.

Commenta

• Buongiorno, scusate se ripropongo la domanda, non riesco a contattare Dexter, vorrei sapere se ha ricevuto i connettori. Non lo vedo piu, é successo qualcosa??

Bruno

Commenta

• Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, scusate se ripropongo la domanda, non riesco a contattare Dexter, vorrei sapere se ha ricevuto i connettori. Non lo vedo piu, é successo qualcosa??

Bruno
                  non saprei..devi trovare nel forum qualcuno da napoli che potrebbe conoscerlo
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Ok.....speriamo che sia tutto a posto..... :thumbup:

Bruno

Commenta

• Buona domenica volatori da strapazzo!!
                      Oggi il tempo era magnifico quindi mi sono lipizzato x bene
                      Mi sono arrivate le tripala in carbonio..davvero efficenti!!
                      Vanno pesantemente bilanciate ma rendono di più sia in stabilità, sia in accelerazione e pure in agility mod!!
                      Alla fine cmq ho crashato ma x fortuna ho tutto quel che serve x rimetterlo in volo
                      Posto un video delle mie "acrobazie" ovviamente ho tagliato il pezzo del crash x non fare brutta figura anche se è uscito proprio bene nel video originale

Commenta

• .....'n se vede.....please, video....;):p

Bruno

Commenta

• Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          .....'n se vede.....please, video....;):p

Bruno
                          'n se vede il video??

Commenta

• ...no, io 'un vedo nulla....l'é solo un'icona.....:confused::confused:

Bruno

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=wbKXp6LJmiY
                              Proviamo così..come si mette il piccolo riquadro direttamente nel post??
                              nel primo ho usato i tag [YOUTUBE] me se mi dite che non si vede..

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                https://www.youtube.com/watch?v=wbKXp6LJmiY
                                Proviamo così..come si mette il piccolo riquadro direttamente nel post??
                                nel primo ho usato i tag [YOUTUBE] me se mi dite che non si vede..
                                Tra i tag youtube devi mettere solo il codice che leggi dopo ?v= nell'indirizzo del video.
                                Nel tuo caso il codice è wbKXp6LJmiY.

Te lo inserisco io, se fai quote, dovresti vedere la sintassi.

Commenta

Sto operando...
                                X