annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
    Se avete voglia, guardate questo video realizzato prima dell'inizio di queste piogge maledette. Per ora è l'unico che ho avuto il coraggio di pubblicare.



    https://www.youtube.com/watch?v=gg3LbCVDOOA



    Ciao

    Bello, complimenti!

    Il gimbal fa davvero la differenza nelle riprese aeree.

    Oggi volevo andare a fare una ripresa simile alla fortezza di Sarzanello, ma piove. Magari domani.

    Quindi, in una pausa dalla pioggia ho fatto un breve video intorno casa che tra poco sarà pronto.


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

    Commenta


    • io per ora vorrei adattarlo per l'agility mode pechè mi interessano le acrobazie..
      quindi mi orienterei sulla Elica APC E 8,0x6,0.
      pero' avrei 2 domande:
      1) si possono montare con gli adattatori ordinati da rcpitstop??
      2) ne devo prendere 4 di uguali o ci sono anche le inverse?? o basta montarne 2 sottosopra??
      DIO LIFTBAG aiutami tu!!

      ah..per la cronaca la retina del mio occhio nn ha subito danni quindi il volo resta una cosa realizzabile
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
        io per ora vorrei adattarlo per l'agility mode pechè mi interessano le acrobazie..

        quindi mi orienterei sulla Elica APC E 8,0x6,0.

        pero' avrei 2 domande:

        1) si possono montare con gli adattatori ordinati da rcpitstop??

        2) ne devo prendere 4 di uguali o ci sono anche le inverse?? o basta montarne 2 sottosopra??

        DIO LIFTBAG aiutami tu!!



        ah..per la cronaca la retina del mio occhio nn ha subito danni quindi il volo resta una cosa realizzabile

        Bella notizia!

        Allora, nei links se guardi bene ti ho messo le pusher e le normali.
        Ne devi prendere 2 e 2, o di più se prevedi di sbeccarle facilmente.
        Sono fornite di adattatori, tra cui quello da 6mm necessario per i perni dei cnc adapter.
        Sarebbe bene controllarne la bilanciatura ;)


        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

        Commenta


        • E qui resto fregato xke le 8X6 pusher nn ci sono e nn si sa la data di arrivo..ovviamente prendo anche le 8X3.8 per fare riprese ma come detto in precedenza volevo prima dedicarmi alle acro..la mia solita sfortuna..
          qualcuno sa i tempi di attesa di flymodel quando indicano data non disponibile??
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • quante notizie, interessanti.....
            su goodlucky ho visto un gimball (pubblicizzata in homepage) che costa 50/60 euro
            va bene ugualmente?
            stasera faccio un pò di spesa e prendo adattatori per eliche e qualche elica, magari ci scappa anche l'antenna gps
            qualcuno è interessato in modo da dividere le spese di trasporto?

            Commenta


            • io sarei interessato all'antenna gps!! riguardo le eliche le ho appena prese su flymodel purtroppo se no le avrei ordinate doppie cosi' da dividere anche li le spese di spedizione!!
              per gli adattatori li sto aspettando già da 2 settimane ma per ora nessuna notizia (il bello e che faccio arrivare le cose nella ditta dove lavoro ed ora sono a casa in infortunio XD)
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • Per le eliche cercate anche in germania, dove i multirotore vanno alla grande.
                Io le mie APC le ho prese da Hacker-Motor.

                Commenta


                • anche in germania cmq le pusher segnano 3-4 week di consegna XD
                  forse sono io che porto iella
                  ma secondo voi avendo ordinato varie cose su flymodel ed essendo che solo un paio di eliche nn sono disponibili, aspettano a mandarmi il tutto o mi fanno 2 spedizioni??
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Ecco il video.




                    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Secondo me aspettano che ci sia tutto se hanno un costo aggiuntivo per la spedizione

                      Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • grande liftbag , bel video soprattutto per la doppia camera, bellissimo vedere come la gimball lavora per tenere stabile la gopro

                        fabio

                        Commenta


                        • Thecaz ti interessa l'antenna GPS? Altri?

                          fabio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Ecco il video.




                            Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                            Non male il gimball economico!

                            Quanto pesa il solo gimbal?

                            Hai per caso provato a fare delle riprese in volo veloce?

                            Per quello che è il mio intento di utilizzo, devo riuscire a volare tra i 30 e 40 kmh ;-)

                            Commenta


                            • informazioni su eflite 350 Qx

                              Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                              Non male il gimball economico!

                              Quanto pesa il solo gimbal?

                              Hai per caso provato a fare delle riprese in volo veloce?

                              Per quello che è il mio intento di utilizzo, devo riuscire a volare tra i 30 e 40 kmh ;-)

                              Non ci ho provato, ma ho già visto video in volo veloce con questo gimbal.
                              Per il volo veloce bisogna ritoccare la miscelazione tra acceleremetri e giroscopi e magari aumentare un poco la potenza ai motori ritoccando i PID per stare lontani dagli inneschi di vibrazione o traballamento.

                              Per il peso non saprei, credo sui 230 grammi, ma sarò essere più preciso appena potrò smontarlo, stanotte sono a lavoro.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Ancora aspetto ( e spero ) di ricevere tra poco più di una settimana il mio primo mini quadri H107L, ma nel frattempo mi stò documentando e volevo capire un po' meglio alcune cose su quello che potrebbe essere il modello successivo come dimensione

                                volevo capire però i vantaggi reali del 350 Qx rispetto al phantom, anche perché di un po' meno "giocattolo" mi pare che la scelta sia abbastanza ristretta a questi 2 modelli

                                in generale nei video, mi pare che il 350 sia più scattante mentre il phantom più lento, magari è solo un impressione

                                vedo che molti usano le action camera, ma c'è un motivo particolare anche perché alla stessa cifra si hanno delle compatte normali, è per via degli atterraggi bruschi?

                                ultima cosa, la maggio parte di voi guidano a vista? perché in molti video i dreni sembrano abbastanza lontani, forse merito anche delle ottiche grandangolari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X