annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rth

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rth

Salve a tutti, avendo l altezza preimpostata a 30metri, se perdessi il segnale a 50mt scenderebbe a 30 e tornerebbe in home, giusto?

Di solito NO!
    Normalmente, se sei sotto l'altezza impostata, si alza fino quell'altezza; Se sei sopra l'altezza impostata, mantiene l'altezza attuale!
    Alcune centraline, però, permettono di cambiare alcuni impostazioni e comportamenti in caso di RTH.

Commenta

BBC25185 Esatto, dipende dal drone. Gli Yuneec per esempio si portano alla quota di rientro impostata indipendentemente dalla quota in cui si trovano quando viene attivato il rth. I DJI non lo so, forse gianni_BT ti può rispondere.

Commenta

Credo anch'io di no. La quota di RTH e' pensata per evitare gli ostacoli durante il percorso di ritorno, ostacoli che, ragionevolmente, si trovano a quota piu' bassa. Il manuale del mio Mavic air fa vedere solo il caso di quota bassa, raggiungimento quota RTH e ritorno, Se si e' a meno di 20 mt dal punto di RTH, si torna senza raggiungere la quota, ma restando alla quota attuale. Il caso che dici tu non e' previsto e nemmeno l'ho mai provato. Anche l'applicazione DJI GO4 fa vedere solo una figurina che raggiunge la quota di RTH da una piu' bassa.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Okk thanks

Commenta

Originariamente inviato da Fp378 Visualizza il messaggio
            Okk thanks
            Ciao. Finalmente sono riuscito a fare una prova con il mio Mavic Air 1. Confermo quanto detto in precedenza da me e da BBC25185 ; se il drone si trova ad una altezza superiore a quella impostata per RTH, NON SCENDE a quella quota e si porta sulla verticale del punto di atterraggio mantenendo la quota a cui si trova al momento della richiesta di RTH. Ovviamente questo e' quello che succede con Mavic AIR 1, ma ritengo ci siano buone possibilita' che la filosofia sia la stessa per tutti i droni DJI.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Sto operando...
            X