annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionamento e aggiornamenti DJI MINI 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzionamento e aggiornamenti DJI MINI 2

    Ciao a tutti,
    apro questo post per chiedervi almeno inizialmente 2 cose, sicuramente per voi banali , quando faccio la calibrazione del drone, che si fa tenendo le gambe chiuse, ho un dubbio, il drone deve rimanere chiuso e poi va acceso oppure il drone deve essere aperto come per volare acceso e poi richiuso per fare la calibrazione (ovviamente chiuso ma acceso)?
    oppure è indifferente ?
    Ho anche notato che c'è disponibile un aggiornamento firmware, secondo voi vale la pena farlo? non vorrei trovarmi il drone aggiornato come un C0 con altezza di volo massima bloccata a 120 m
    Grazie a tutti per le info.

  • #2
    Ciao, nessuno riesce a darmi queste due informazioni?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Wonder Visualizza il messaggio
      quando faccio la calibrazione del drone, che si fa tenendo le gambe chiuse, ho un dubbio, il drone deve rimanere chiuso e poi va acceso oppure il drone deve essere aperto come per volare acceso e poi richiuso per fare la calibrazione (ovviamente chiuso ma acceso)?
      oppure è indifferente ?
      .
      Il drone deve essere in condizioni di volo, aperto ed acceso.

      Per l'altra tua domanda non so se gli aggiornamenti sono obbligatori...io non ho dji e non li faccio mai.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        1) Calibrazione:
        dipende da cosa devi calibrare, IMU, bussola, stick? qui è tutto spiegato https://www.youtube.com/watch?v=IOMsto0gZrE

        2) Aggiornamento firmware:
        puoi procedere tranquillamente, al momento la certificazione C0 è prevista solo per il Mini 2 SE e comunque non sarà obbligatoria

        Commenta


        • #5
          Ciao , grazie per le risposte,

          ho il dubbio perchè
          "Pier2162" dice :Il drone deve essere in condizioni di volo, aperto ed acceso
          mentre nel video postato da "OrsoBruno" fa vedere il drone chiuso che viene acceso,

          evidentemente o probabilmente sarà la stessa cosa,
          ma la mia preoccupazione è dovuta al fatto che quando si accende il drone comunque i motori delle eliche si muovono un pò (proprio un piccolissimo scatto) e non vorrei che si causasse qualche danno facendo questa operazione con le gambe piegate.

          Per quanto riguarda il firmware allora la prossima volta che accendo il drone faccio l'aggiornamento

          Commenta

          Sto operando...
          X