annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda

    Se mi alzo a 60 metri da uno spiazzo e mi sposto lateralmente e sotto c'è il mare
    x cui altri 30 metri,cambia qualcosa ?Il drone registra il punto di partenza,giusto?
    saluti a tutti

  • #2

    ​​​​​​Risposta
    ​​​​


    Se intendi sapere se il drone attivando il rth o rtl torna al punto di decollo, in teoria si, ma non mi arrischierei se, nel tuo esempio, dopo essermi spostato sul mare mi abbassassi di quota sotto il punto di decollo. Ogni volta che si fa lo start motori, la quota viene azzerata al punto di decollo, ma non è detto che se voli al di sotto di essa il drone si alzi oltre quota zero per eseguire il landing.
    Se invece intendevi sapere se la quota di volo è sempre riferita al punto di decollo, allora no, il pilota deve mantenere la quota prevista per quella zona nel punto dove si trova il drone durante il volo. Quindi se in quella zona la quota massima consentita è 120 mt, una volta sul mare ti puoi alzare solo di altri 30 mt, mentre se resti nell'area dello spiazzo da cui hai decollato ti puoi alzare di altri 60 mt.
    Se invece la quota di volo consentita fosse 60 mt, una volta sul mare ti dovresti abbassare di 30 mt.

    ​​​​​​
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Allora mi spiego meglio, mi sono alzato 60 metri e mi sono spostato verso il mare che era altri 30 in giù qu.
      esto non incide sul funzionamento del drone,perché dopo aver avanzato un 50 metri in orizzontale mi è saltata l'elica è il drone e precipitato,volevo essere sicuro che fosse stato un mio errore,nel senso che l'elica era agganciata male
      Saluti

      Commenta


      • #4
        Ok. Non c'entra nulla.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Quindi affermativo è stato un mio errore
          agganciata male l'elica.
          grazie

          Commenta


          • #6
            Buongiorno volevo comprare una coppia di eliche x il mio phanthon 4 pro 2.0 plus
            ne ho viste di diversi colori
            Peso 77 grammi,le originali pesano 44 g
            cambia qualcosa ?
            Saluti

            Commenta


            • #7
              Caspita, pesano quaso il doppio! Diciamo che dal punto di vista del peso totale, vanno ad aumentare di 120 gr (cambiandole tutte) il peso totale del drone, questo influisce sulla durata della batteria in maniera negativa, ovvero il tempo di volo si riduce, perché i motori sforzano di più, con effetti anche sulla corrente che passa dagli esc. Se proprio vuoi restare su questa tipologia di eliche, meglio se le cambi tutte e 4, per avere un migliore bilanciamento dei motori.
              Il mio consiglio è quello di cercare eliche originali, o almeno simili come peso, meglio da rivenditori seri in Italia, anche se dovessi pagarle di più.
              Attenzione che in aftermarket spesso si trovano prodotti scadenti, io non rischierei il mio drone per un prodotto troppo economico o con pessime recensioni.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                No 77 e 44 è il peso totale di tutte e quattro

                Commenta


                • #9
                  Originali 44 g in tutto e quelle colorate 77 g tutte e quattro

                  Commenta


                  • #10
                    Allora ok, 33 gr in più non fanno niente.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X