annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema dji mini 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema dji mini 2

    Buona sera, ho acquistato da poco un dji mini 2 fly more combo, inizialmente il drone registrava e salvava i video in modo corretto, ora da un mese a questa parte dopo aver registrato i video (di diverse qualità, 2.7k, 4k, 1080hp...) se li apro in anteprima si vedono, invece dopo averli scaricati sul cellulare (sia premendo il tasto del quick transfer che scaricandoli tramite il radiocomando) i video non si vedono più, aprendoli sulla galleria del cellulare o anche sulla app. Dji fly il video inizia, il tempo scorre ma l immagine resta bloccata. Ho letto che ogni tanto può succedere ma premetto che stoppo sempre i video prima di spegnere il drone, la micro sd è per i droni e questo problema di verifica su 5 video fatti su 6, in pratica solo un video si vede... cosa mi consigliate?

  • #2
    Ciao Matteo26? benvenuto, è strano questo comportamento che descrivi, su 6 filmati solo 1 viene riprodotto correttamente, puoi provare ad usare MediaInfo e confrontare le caratteristiche tra i vari video:

    https://mediaarea.net/it/MediaInfo

    Ma non è detto sia quello il problema, se tutti hanno lo stesso codec video è strano.
    Se fosse la memoria dovrebbe farlo su tutti e non solo su alcuni.
    Prova a leggere i video direttamente dalla memoria su computer, se non hai lettore per SD, usa cavetto usb per collegare il drone al computer.

    Se non risolvi, come ultima possibilità, puoi provare prima a salvare i dati su computer o smartphone, dopo provi a formattare la memoria.
    Ultima modifica di ocean; 11 gennaio 23, 11:59.

    Commenta

    Sto operando...
    X