annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale micro sd per mavic mini ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale micro sd per mavic mini ?

    Approfitto della vostra esperienza per un quesito : Che sd usare e di che capacità per un drone mini mavic ? Grazie a chi risponderà

  • #2
    Ciao, dal sito DJI le Secure Digital consigliate, brand e capacità:

    Commenta


    • #3
      Buona sera ocean sai perchè ho posto questa domanda qui' ? ho letto le recensioni delle sd segnalate e su tutte o quasi ho letto ovviamente gente che si lamentava............Speravo di avere indicazioni in base alle vostre esperienze reali

      Commenta


      • #4
        C'è sempre qualcuno che si lamenta, bisogna vedere in che percentuale sono i lamentoni rispetto ai soddisfatti.
        Se paragoniamo con gli stessi criteri di utilizzo è un conto, tutto il resto sono solo opinioni.
        ​​​​Se vuoi il mio parere riguardo le schede SD, la marca è relativa, ciò che conta è la velocità in lettura e scrittura. Più è alta, migliore sarà la resa in termini di qualità di ciò che viene memorizzato/letto.
        Un consiglio è di evitare le cinesate, quelli esagerano sempre con le caratteristiche.
        Mi viene da ridere quando vengono fatte distinzioni tra schede per fotografia e schede per smartphone, ora dovrebbero aggiungere le schede per droni.
        Nella lista di DJI postata da ocean vedo che al massimo consigliano delle V30, quando sono già disponibili sul mercato delle V90 o V150, mi viene da pensare che 'sto mini non sia poi così performante a livello di fotocamera...
        Ultima modifica di Pier2162; 03 febbraio 21, 19:04.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Pier intanto ancora grazie per la tua disponibilità e cortesia perchè nulla è scontato ,specie la gentilezza in questo mondo, rispondendoti riguardo il mini mavic avendolo appena preso non so' quanto sia performante e quanto lo sia la fotocamera, di certo comunque quanto hai sottolineato riguardo le sd è indiscutibile c'è chi si lamenta a prescindere.......credo quindi che seguiro' il tuo consiglio di ieri sera magari acquistando un prodotto v60 poichè il V30 per quanto ho letto è per cosi' dire il minimo sindacale........Come ti ho detto voglio entrare in questo mondo appassionante con serietà ed essendo documentato, alla fine credo sia l'atteggiamento giusto. Grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Comprendo andreabonte, oltre ai consigli di Pier2162, ti lascio la mia esperienza, quando avevo il Mavic Mini usavo SanDisk Extreme Plus 64 GB V30 A2, e andava bene, la risoluzione massima è: 2.7K: 2720×1530 25/30 p, quindi 25 o 30 fotogrammi al secondo, bitrate massimo di 40 Mbit/s, e codec video MP4 (H.264/MPEG-4 AVC).
            Ultima modifica di ocean; 03 febbraio 21, 19:48.

            Commenta


            • #7
              Perfetto sicuramente faro' tesoro dei vostri consigli ......grazie ocean

              Commenta

              Sto operando...
              X