annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone non parte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone non parte

    buonasera a tutti, sono nuovo nel mondo del modellismo e dei droni. negli anni passati ho avuto dei droni giocattolo o degli elicotterini, ma nulla di serio. ieri un amico mi ha venduto un phantom 2 in condizioni non eccezionali, in quanto non lo usava più. oggi sono andato a testarlo, ma non parte. quando provo ad armare i motori lampeggia verde, ma nulla. non so cosa fare. qualcuno mi saprebbe aiutare? ripeto, non sono esperto in questo campo.

  • #2
    Ciao.
    Per prima cosa direi che dovresti dare una letta al manuale.
    C'è tutta una serie di operazioni da fare prima di avviare i motori, calibrazioni in primis.
    Che versione è del phantom 2?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao, ho dato una lettura al manuale, la versione del drone non la conosco, comunque è il p330z. contattando il ragazzo che me l'ha ceduto mi ha detto di impostare il radiocomando in Cl e ATTI. in questo modo il drone funziona. mi viene solo un altro quesito. il drone è provvisto di un zenmuse h3 2d, e i vari accessori per vedere ciò che vede la camera. il problema è che non dispongono di una gopro hero 3, ma di un'action camera cinese. si può fare qualcosa per collegarla ed avere la visuale del drone? scusate se posso fare delle domande stupide, ma di droni me ne intendo poco e niente.
      Ultima modifica di marco76; 02 febbraio 21, 18:47.

      Commenta


      • #4
        Nessuna domanda è stupida.
        La gopro ha una uscita video su cavo USB, devi verificare se la tua cam ha questa uscita.
        Il segnale deve essere in standard video composito.
        La maggior parte delle cam economiche cinesi non ha questa opzione.
        PS. Il p330z è un phantom 2 standard.
        Ultima modifica di Pier2162; 02 febbraio 21, 20:23.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per l'aiuto, se avrò altri problemi vi farò sapere.

          Commenta

          Sto operando...
          X