annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio drone xiaomi mi 4k

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio drone xiaomi mi 4k

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel mondo dei droni. spero che riusciate a togliermi un dubbio a cui non riesco a trovare risposta su internet. Ho trovato un'offerta molto interessante sul drone (usato ovviamente) xiaomi mi 4k e volevo regalarmelo. leggendo pero in giro mi è sembrato di capire che il drone è auto stabilizzato e limitato nel suo assetto. e non è presente la modalita sport.Volevo sapere se c'è un modo per potergli fargli fare piccole acrobazie (ovviamente dopo che ci avro preso la mano) o se è un drone solo aibito alle riprese. grazie in anticipo

  • #2
    Ciao.
    Spero ti sia anche infornato sul fatto che per utilizzare un drone serve un patentino, assicurazione, registrazione di pilota e drone ecc. ecc.
    Detto ciò, per rispondere alla tua domanda, lo Xiaomi è un drone esclusivamente nato per riprese aeree, di acrobatico non ha proprio nulla e non credo nemmeno sia possibile fargli fare acrobazie perché le sue forme e modalità di volo non lo prevedono.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ciao, si mi sto informando sugli aspetti burocratici. grazie della risposta.Mi era sorto il dubbio perche nel modello successivo dello xiaomi era presente la modalità sport (nonostante le dimensionni poco piu piccole)

      Commenta


      • #4
        Ciao avio X, il modello dovrebbe essere questo:

        https://www.fimi.com/mi-drone-4k.html#

        Dovrebbe avere la modalità Atti manuale oltre quella con GPS, ma come scritto da Pier2162 si presta poco o nulla per utilizzi acrobatici.
        La modalità sport dovresti trovarla sul Fimi A3:

        https://www.fimi.com/fimi-a3.html



        Per ultimo il Fimi X8 2020 4K o precedente modalità sport:

        https://www.fimi.com/fimi-x8-se.html
        Ultima modifica di ocean; 03 gennaio 21, 15:25.

        Commenta


        • #5
          ok chiaro. Visto che sono veramente alle prime armi comunque non ho intenzione di fare "vera acrobazia" se non dopo un bel po. però mi piacerebbe avere un drone con cui poter fare tutte e due sia "acro" che riprese discrete. con la modalità ATTI da quello che ho capito il drone è comunque molto limitato negli assetti

          Commenta

          Sto operando...
          X