annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone drako, problemino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone drako, problemino

    ciao a tutti
    ho acquistato un drone , piccolo drone giocattolo , della twodots drako drone, si presentava bene come qualità' prezzo diciamo carino,, solo che dopo qualche volo dopo due minuti circa il drone scende in picchiata, sono stato abbastanza attento a non tenere carica la batterie ( grazie sempre alle info ricevute qui ) drone comprato da neanche due mesi su uniero, nonn so nemmeno se rientra in garanzia,,, consigli

  • #2
    Non le devi nemmeno tenere scariche, ma a 3.8V per cella. Cambia batteria

    Commenta


    • #3
      ciao grazie della risposta,, non sono per niente pratico, forse si era capito, ma tralasciando,, mi serve allora comprare una batteria? quella è andata?

      Commenta


      • #4
        con questa batteria , non riesco nemmeno con un tester

        Commenta


        • #5
          Prova con la garanzia, magari passa. Se vola regolarmente ma per un tempo molto più breve di prima e poi cade dovrebbe essere la batteria andata

          Commenta


          • #6
            ho provato... ma Unieuro non mi ha ancora risposto ,,ma queste batterie come si possono controllare? ho provato con un tester ma non mi segna nulla,,, riprovando un volo,, il drone scende giù come se perde potenza riesco dono a dirigerlo a destra e sinistra,, ma nel telefono l'app mi segna batteria al 50%,,, strano...

            Commenta


            • #7
              Senza la misura della resistenza interna che fa un caricabatterie serio, la perdita di potenza è proprio sintomo di batteria a andata

              Commenta


              • #8
                capisco, capisco,, ok grazie ancora

                Commenta

                Sto operando...
                X