annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji s800 e z15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji s800 e z15

    Ciao

    Ho acquistato una zenmuse z15n usata per il mio vecchio dji S800.

    ho letto che montando la z15 sull's800, la gimbal deve per forza essere alimentata a 6s. Tutte le uscite di "servizio" del drone sono 14.8v. A parte ovviamente il contatto principale del cavo, che arriva dalla batteria.

    Quindi volevo avere un parere se posso collegare la z15 direttamente al pacco batteria 6s che alimenta l' s800 (sdoppiando il connettore) o ci possono essere delle controindicazioni.

    Grazie

    Carlo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   IMG-20200426-WA0028.jpg* Visite: 1* Dimensione: 42.2 KB* ID: 907790

    Ultima modifica di johnny_0; 26 aprile 20, 22:04.
    Mio Blog:
    ----------
    Japan-hobby.blogspot.com

  • #2
    La tua gimbal puo' essere alimentata da 4S a 12S. Pero' con l'S800 e' effettivamente raccomandato l'uso della 6S. Quindi credo che tu non abbia alternative, visto che l'unica sorgente 6S del modello e' la batteria.
    Chiaramente ti si ridurra' un po' il tempo di volo, cosa che succederebbe comunque se tu montassi una batteria dedicata alla gimbal, a causa dell'aumento di peso.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Ho provato il collegamento con i 14.8v standard che fornisce l'S800 dalla piastra. la gimbal funziona correttamente in modalità fvp. Quando si passa in modalità da ripresa libera (movimenti comandati dalla radio), la gimbal ha dei movimenti anomali segno che la corrente è insufficiente. Con l'S800 occorre proprio l'alimentazione a 6s
      Mio Blog:
      ----------
      Japan-hobby.blogspot.com

      Commenta

      Sto operando...
      X