annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sj f11 aiuto please

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sj f11 aiuto please

    salve mi chiamo antonio sono un nuovo utente del forum. cerco aiuto pochi giorni fa fatto aggiornamento del programma che controlla il drone tramite cell da quel momento in poi il telefono non si collega più con la telecamera del drone quindi non posso più fare video foto e il drone lo guido a vista. provato ad istallare versioni precedenti del programma sj gps pro ma non cambia il risultato cosa posso fare esistono programmi che si possono adattare a droni . grazie a tutti

  • #2
    Forse ti conviene mandare una mail o contattare l'assistenza, magari loro possono indicarti software e procedure per risolvere.

    Commenta


    • #3
      Sull'app store di Google ci sono recensioni di altri utenti che lamentano lo stesso problema, evidentemente si tratta di un bug nell'ultima versione dell'app che ha sostituito qualche file con una versione più recente, e che non si sostituisce installando versioni precedenti.
      Se non è un grosso problema puoi provare a resettare il cellulare e ripristinarlo ai dati di fabbrica, poi reinstallare la versione funzionante dell'app, oppure attendere il nuovo aggiornamento.
      Sullo store c'è pieno di app simili, il tutto sta a trovare quella giusta che funziona.
      Personalmente sono sempre dell'idea che se una cosa funziona bene non ha senso fare aggiornamenti, a maggior ragione se non portano valore aggiunto.
      Se si sfoglia il forum c'è pieno di richieste di aiuto per aggiornamenti inutili che hanno precluso l'uso di modelli anche ben più costosi dell'f11...
      ​​​​​​
      Ultima modifica di Pier2162; 08 settembre 19, 07:48.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta

      Sto operando...
      X