annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mjx bugs 5w libretto italiano + xiaomi fimi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mjx bugs 5w libretto italiano + xiaomi fimi

    Ciao ragazzi. Mi presento, sono Giorgio e abito in provincia di Bergamo. Sono nuovo nel mondo dei droni, quindi esperienza zero. Ho acquistato il mio primo drone, ė arrivato oggi. Mjx bugs 5w. Sapete dove reperire il manuale in italiano?

    Domanda fuori post: ho visto in prevendita lo xiaomi fimi, ma sbaglio o ci saranno due varianti? Vedo un A3 e un F8.
    avete un link eventualmente dove vedere le differenze tecniche? Non vorrei prendere un drone troppo costoso e tecnico, visto che il mio utilizzo per ora ė solo piu che altro ludico.

    Grazie in anticipo

    giorgio

  • #2
    Ti suggerisco di usare il bugs 5W lontano da centri abitati e quando fai la calibrazione lontano da oggetti metallici o simili... Per non alterare i comportamenti del modello in volo. Essendo economico e che non hai molta esperienza è meglio evitare danni al modello o a terzi. Solitamente con un modello senza gps questi rischi sono molto inferiori (puoi sempre stare pronto a disattivarlo in caso di avaria ma devi saper guidare)


    Della Xiaomisono due modelli completamente diversi A3 e X8 SE, il primo è più economico e senza braccia richiudibili, il secondo sembra più completo e la qualità video è superiore. Ti consiglio di attendere qualche mese dato sono usciti da poco

    Bekijk berichten, foto's en meer op Facebook.
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta

    Sto operando...
    X