annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi droni pieghevi e con gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi droni pieghevi e con gps

    Mi vedo bombardato da pubblicità di droni pieghevoli con gps gimbal 3 assi ecc sulla carta molto promettenti, tempo fà ne comperai uno senza gps pieghevole e non và malaccio ma questi nuovi droni, con gps e gimbal, qualcuno li ha già provati ?? premetto che sono 5 anni che mi costruisco e configuro i miei droni ho un tarot a 6 motori grosso e uno Xiaomi My drone e vanno tutti alla grande ed ora questo microbo piccolino che però non ha il gps ora questi della pubblicità promettono molto che ne dite..??
    https://varietyrich.store/collection...o-1080p-camera
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

  • #2
    Che nessuno regala nulla ... 60 euro per un drone con caratteristiche simili a un dji mavick???

    Commenta


    • #3
      Infatti,la cosa non mi torna, quello che ho preso, io non era menzionato il GPS, ma era menzionato il follmy, che però non c'è, ma per tutto il resto và benissimo..
      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
      ....ASSAN........

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
        Che nessuno regala nulla ... 60 euro per un drone con caratteristiche simili a un dji mavick???

        Dura anche fino a 45minuti...

        Commenta


        • #5
          E fa pure il caffè ...
          Il GPS è messo nelle caratteristiche, come pure il sistema anticollisione, se fosse vero a quel prezzo ne comprerei una secchiata

          Commenta


          • #6
            Le caratteristiche sulla carta sono ottime, ma il prezzo non e' credibile.
            Bisognerebbe vedere se c'e' in giro qualche recensione "vera".
            Anche perche' nuovi prodotto come lo Yuneec Mantis e l'Hubsan Zino che stanno uscendo ora e si pongono in concorrenza diretta almeno con il Mavic Air, vanno nella fascia di prezzo 400/500 euro.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              Beh gia il fatto che arriva dagli USA significa dogana sicura al 100%, quindi il prezzo andrebbe comunque ben oltre quanto proposto.
              Non c'è marchio, quindi eventuale necessità di ricambi che si fa?
              L'unica garanzia è il pagamento con PayPal che risarcisce in caso di mancata consegna, ma comunque per questo prezzo la tentazione è forte, nella peggiore si saranno buttati in centinaio di € con cui non si compra praticamente nulla se non un giocattolo.


              Commenta


              • #8
                Sembra un annuncio truffa... gira anche su Facebook
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Remote Distance:10km

                  Commenta


                  • #10
                    Se lo prendete vi arriva un Eachine E58
                    Pilota SAPR VL/Mc
                    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X