annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comandi Wlakera rodeo 150

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comandi Wlakera rodeo 150

    salve a tutti , è da un po' che utilizzo un walkera rodeo 150 come passatempo e ammetto che è molto divertente ma vorrei poter fare di più .
    ho visto che il drone ha 3 modalità di volo , io uso la 1 ( la più semplice e meno rischiosa ) però volevo utilizzare anche le altre solo che non so che funzioni hanno in più e cosa il drone fa in queste modalità .
    Ho smesso di provare da solo a capire cosa fanno queste da quando ho provato la 2 e il drone si è messo al contrario andondosi a schiantare sul prato ( per fortuna non era molto alto ) .
    se qualcuno riuscisse a spiegarmi cosa fanno queste funzioni gli sarei molto grato , dato che non ho trovato nulla su internet .
    grazie , buona giornata .

  • #2
    Originariamente inviato da XEKYRON Visualizza il messaggio
    salve a tutti , è da un po' che utilizzo un walkera rodeo 150 come passatempo e ammetto che è molto divertente ma vorrei poter fare di più .
    ho visto che il drone ha 3 modalità di volo , io uso la 1 ( la più semplice e meno rischiosa ) però volevo utilizzare anche le altre solo che non so che funzioni hanno in più e cosa il drone fa in queste modalità .
    Ho smesso di provare da solo a capire cosa fanno queste da quando ho provato la 2 e il drone si è messo al contrario andondosi a schiantare sul prato ( per fortuna non era molto alto ) .
    se qualcuno riuscisse a spiegarmi cosa fanno queste funzioni gli sarei molto grato , dato che non ho trovato nulla su internet .
    grazie , buona giornata .
    Le modalità sono:
    STABILIZE: quella che usi adesso, il quad è stabilizzato in volo ma non può fare i Flip o capriole che dir si voglia
    INTERMEDIATE: parzialmente stabilizzato ma con possibilità di fare le capriole.
    ADVANCED: Non stabilizzato e flip come in modalità INTERMEDIATE.

    Questo quanto riportato sul manuale che puoi scaricare da questa pagina:
    https://www.firstquadcopter.com/down...0-user-manual/

    Le modalità di volo sono a pagina 4.
    Flip e roll li trovi a pag. 10
    Ultima modifica di Pier2162; 17 luglio 18, 11:52.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da XEKYRON Visualizza il messaggio
        Grazie mille
        Ciao Xekyron, ho appena acquistato in offerta su Amazon il walkera rodeo 150 fpv con goggle 4 , mi dai qualche dritta? E' la prima volta che utilizzo un drone racer...grazie.

        Commenta

        Sto operando...
        X