annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Tello - problematiche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Tello - problematiche

    Ciao ragazzi mi sono presentato da poco e vi scrivo perchè ho un problema con il tello, ma credo di essere riuscito a risolvere, intanto in un altro post parlate di aggiornamento firmware che io ho già fatto, ma in fase di accoppiamento del drone con il cellulare, quindi quando parte il programma, ci viene chiesto di accettare non so cosa, ma appare molto velocemente e poi si apre il programmino di controllo, se non si da il consenso i video e le foto non si salvano sul cellulare. Riprovandoci più volte alla fine ci sono riuscito, spero questo mio post possa aiutare altri. il cellulare che ho abbinato al momento è il huawei mate 10 pro, con l'ultimo aggiornamento di questo mese giugno 2018

  • #2
    Un altro errore che ricevo ogni tanto è il codice 205, questo ho letto su un forum inglese, dipende dal surriscaldamento del drone, in pratica se si lascia acceso ma appoggiato su di una superficie e non ha abbastanza areazione, tende a scaldarsi, l'area calda esce in fatti da sotto. Della serie accoppiare, accendere e partire

    Commenta


    • #3
      il mio Tello inizialmente era ok. Improvvisamente, e credo dopo l'aggiornamento firmware, appena decollato inizia a girare in senso antiorario. Ho fatto più volte la calibrazione IMU senza risolvere il problema. Qualche suggerimento?

      Commenta


      • #4
        chiedo se è possibile ritornare al firmware precedente

        Commenta


        • #5
          Ho notato che, Sia la rotazione sul suo asse e quella a 360, non è completa. Poco male perché lo preso per imparare, non lo utilizzo tantissimo. Ma come lo faceva all'inizio, ora non conclude la rotazione. A me serve per fare riprese amatoriali.

          Commenta


          • #6
            Buongiorno, ho acquistato un tello , col cellulare con cui intendo usarlo ( android 5 ) va tutto bene tranne il fatto che nella riproduzione di un piccolo video le immagini scorrono molto veloci, con un' altro cellulare ( android 7 ) il video si riproduce a velocita' normale ma non si accoppia con il controller Gamesis td1, a qualcuno e' successo qualcosa di simile ? Grazie

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti, chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema .Non riesco a calibrare il tello, nel senso che rimane molto tempo nelle posizione 1 poi quando passo alla 2 mi si accende il led 5 e poi il4 e poi si blocca e chiede di ricambiare. Ho provato tanti accorgimenti ma niente . Potreste aiutarmi?

              Commenta


              • #8
                Salve . Ho acquistato un drone giocattolo Dji tello , fino ad oggi volava perfettamente , dopo un impatto leggero indoor mi da un problema,
                al decollo partono i motori ma si spengono subito e non decolla più, sapete dirmi cosa potrebbe essere successo?

                Commenta


                • #9
                  Ciao....ho acquistato un DJ TELLO...e mi sono appassionato da poco tempo.Praticamente ho già un problema,spero che il Vs forum mi aiuti....ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Praticamente in fase di decollo si inclina e poi si spengono i motori

                    Commenta


                    • #11
                      ciao...ho sostituito un motore,causa caduta dall alto...riparato,ma mi evidenzia ERROR SENSOR CAMERA....HO SPENTO ,RESETTATO CON ALTRA PASSWORD MA NIENTE...mi potete aiutare??

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ernestomecc66 Visualizza il messaggio
                        ciao...ho sostituito un motore,causa caduta dall alto...riparato,ma mi evidenzia ERROR SENSOR CAMERA....HO SPENTO ,RESETTATO CON ALTRA PASSWORD MA NIENTE...mi potete aiutare??
                        Ciao. Verifica all'interno che con la caduta non si sia staccato qualche connettore.
                        Togli la cover inferiore (ci sono 4 viti da togliere) e controlla i connettori dei sensori della cam.
                        Ultima modifica di Pier2162; 18 maggio 20, 22:06.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X