annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiger Tekk Help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tiger Tekk Help

Ciao ho comprato tekk tiger,l'ho provato velocemente ieri andava bene, oggi l'ho riprovato,si accende i motori partono ma non riesce a volare come se i comandi non sono collegati.Potresti aiutarmi in qualche modo?Penso sia un problema di avionica o gps cosa ne pensate se cambio la scheda ricevente? accetto qualsiasi suggerimento
    Grazie

Solitamente le batterie arrivano cariche al 50% e anche molto meno.
    Anche se ieri lo hai provato per pochi minuti è sicuramente da ricaricare.

Riprova a batteria ricaricata ( e minimo ci vogliono 3 ore di ricarica )

Commenta

Ciao grazie !Per sicurezza ho fatto una prova senza eliche..con collegato un alimentatore stabilizzato...perchè il dubbio delle batterie era venuto anche a me...ma nulla

Commenta

Originariamente inviato da mastro gigioll Visualizza il messaggio
        Ciao grazie !Per sicurezza ho fatto una prova senza eliche..con collegato un alimentatore stabilizzato...perchè il dubbio delle batterie era venuto anche a me...ma nulla
        Beh se è nuovo io farei valere la garanzia...hai fatto tutte le procedure di taratura e setup previste dal manuale?

Commenta

Buongiorno Fatto e rifatto le procedure più volte seguendo anche i vari consigli video...fatti anche esorcismi per i giroscopi e il gps nulla si armano i motori ma nn sente altri comandi.Putroppo avendolo preso usato l'assistenza è fuori garanzia quindi dovrei spedirlo a IMONDOITALIA di Carpi..che dite conviene?

Commenta

Originariamente inviato da mastro gigioll Visualizza il messaggio
            Buongiorno Fatto e rifatto le procedure più volte seguendo anche i vari consigli video...fatti anche esorcismi per i giroscopi e il gps nulla si armano i motori ma nn sente altri comandi.Putroppo avendolo preso usato l'assistenza è fuori garanzia quindi dovrei spedirlo a IMONDOITALIA di Carpi..che dite conviene?
            Dipende quanto lo hai pagato. In ogni caso puoi provare a contattarli prima per avete un'idea di quanto ti costerebbe ripararlo.
            Certo che questa Tekk fa delle belle ciofeche... Non sei il primo che sento lamentarsi di malfunzionamenti relativi a questo marchio, e come avrai potuto notare non c'è un gran numero di utenti che ne parlano nei vari forum.
            Tra l'altro non si trovano nemmeno i ricambi se volessi acquistarli...

Commenta

Quello è un syma x8 pro, tutti i ricambi sono disponibili.
              per la guida senza GPS serve comunque la batteria bella carica, anche 5 ore di ricarica.
              Il drone vola per un limite di 12 minuti con una batteria da 2000 mAh il che intende che in volo consuma un minimo di 10000 mA ( 10 A ).
              Quindi la prova con alimentatore è complicata, ci vuole un 8Vdc 10 ampere da almeno 100 watt per avere un minimo di tolleranza.
              Provo a cercare il pdf del manuale, ci sarà l'azzeramento del radiocomando quasi certamente.

Commenta

Sto operando...
              X