Chissà a fare una telaio con il depron da 6mm rinforzato con carbonio da 2mm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Club Nuovo Hubsan x4 LED
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggioVero. Purtroppo i brushed oltre che a morire in fretta, perdono anche velocemente in prestazioni. A naso, quante scariche durano i motori? Forse sarebbe meglio se ti chiedessi quanti minuti girano senza rompersi, visto che mi par di capire che si possono montare lipo maggiorate..
Dovrei far 2 conti, specialmente per la dogana, per capir dove conviene acquistare.
So che non dovrei far certe domande che sicuramente sono già state trattate in tutte le centinaia di pagine di questo thread, ma le pongo lo stesso, magari qualcuno volenteroso e preparato mi risponde lo stesso..
Allora :
-per modalità acrobatica s'intende solo che il drone diventa più reattivo ai comandi?
-mi consigliate l'ultima versione con led e telecamera, o c'è di meglio sullo stesso prezzo (anche altri quadricotteri di altre marche)?
-come sopra, quanto durano i motori?
-io guidavo in mode 1, perché tutti consigliano la 2?
Ma la radio praticamente in mode 1 darebbe a dx motore e basta, perché non credo abbia il controllo di alettoni o coda, e sulla sx comandi di picchia /cabra e destra e sinistra?
(scusate, ma pensando alla coda dell'ely mi risulta un po' difficile pensare al funzionamento del quadricottero..)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io ho acquistato da BG, la dogana se acquisti con la spedizione standard solitamente non la paghi, però può andarti bene come può andarti male!
Guarda io non sarò espertissimo ma provo comunque a risponderti
-la modalità acrobatica da quanto ho capito di sblocca solo tutta la Potenza dei motori, ce tuttavia molta confusione su questa cosa è in due pagine di discussione non si è capito molto ;)
-fatti un giro in questa discussione per rispondere meglio a questa domanda! ( )
In ogni caso io ho preso la versione con led e videocamera HD, costa solo una decina di euro più di quella con videocamera nornale!
-i motorini come già detto.dureranno un centinaio di voli se non li surriscaldi in modo esageratoconta di usarlo una decina di minuti e lasciarlo riposare per altrattanto tempo!
-tutti consigliano il mode2 perché è il più diffuso, io lo trovo più naturale per esempioperò questione di abitudine! Penso comunque che il mode1 nei quadricotteri differisca per il mode2 solo per avere i comandi invertiti, una leva al posto dell altra intendo! Ossia nella leva di sinistra picchia/cabra e movimento laterale e nella leva di destra motore e movimento sull asse verticale!
Commenta
-
Grazie per la risposta! Ho visto su bg che c'è la versione con camera da 2mp. Sarebbe quella lì la camera hd? Se non lo fosse, potresti mettere il codice del modello (a scanso di equivoci) ?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Commenta
-
Scusate, qual'è la parte dell'antenna nella scheda e nella tx dell'X4?v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggioScusate, qual'è la parte dell'antenna nella scheda e nella tx dell'X4?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1
Commenta
-
Ho un problema di sensibilità sul controllo YAW del mio X4.
In pratica , dando comando a destra è moto piu' veloce e sensibile nella risposta che a sinistra.
Questo capita sia in modo standard the in modo Expert.
Il problema è che se riduco la sensibilità ,
A Dx resta comunque sempre piu' sensibile che a SX.
A voi capita lo stesso?
Ultima modifica di rosnik; 03 marzo 14, 17:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggioHo un problema di sensibilità sul controllo YAW del mio X4.
In pratica , dando comando a destra è moto piu' veloce e sensibile nella risposta che a sinistra.v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-XWing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
Commenta
-
Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggioEcco l'antenna:
Ovvio che quella che esce snodabile, è finta.
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggioE sul quad? Non c'è modo di potenziarla?
Commenta
-
Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggioMa se a 25 metri non lo vedi più e ha una portata di 100 metri che benefici avresti con una portata maggiore...v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggioNel caso di un fpv (nel deserto)
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggioE sul quad? Non c'è modo di potenziarla?
- A7105 500M Wireless Transceiver Antenna NRF24L01 CC2500 SI4432 CC2530 | eBay
- 2 4G Wireless SMA Antenna with Extension Cord for NRF24L01 PA CC2500 | eBay
Ma non chiedermi come attaccare quel modulo al gioco-comando del X4 che non lo so, posso dirti come saldarlo su un Devo al massimo...v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-XWing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
Commenta
Commenta