annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telaio finito. 3 grammi.
    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

    Commenta


    • Foto!

      Commenta


      • Foto, foto!

        Commenta



        • Bellissimo :sly:
          scusate la contentezza, l'ho appena provato, è la cosa più bella che ho costruito. In expert mode ha una ripresa impressionante, infatti provandolo in poco spazio mi son schiantato. Non son riuscito a stare sui 27 grammi ma pesa meno di 30. Come un X4 senza il peso della lipo, ma più stretto, i motori son stati avvicinati (era un esperimento), e con minor resistenza aerodinamica, quindi è ancora più veloce nel cambio di assetto. Una potenza. Però non credo che il telaio reggerà a lungo dovrò rinforzarlo, però forte.
          Ultima modifica di Tiashi; 10 marzo 14, 14:09.
          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

          Commenta


          • sembra un bel telaio pratico! La base bianca dei motori cos'è?
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
              sembra un bel telaio pratico! La base bianca dei motori cos'è?
              Deriva da una penna Tra l'altro sarebbe stato meglio un decimillimetro più largo, il foro, avrei evitato di mettere le micro fascette (i tagli non son molto precisi volevo finirlo) sono state una soluzione dell'ultimo momento. Però le tagli e tiri fuori i motori facilmente. Ho appena testato l'autonomia con una lipo 380mah, in hovering e coi led accesi: quasi 11 minuti (10.45)! L'X4 con una lipo da 700 mah fa 12 minuti. Presumo che con una 500mah arrivi a un 13-14.
              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

              Commenta


              • Salve a tutti..
                siccome vorrei comprare questo gioiellino(mi sembra di aver letto commenti positivi)
                vorrei porre una domanda sicuramente affrontata da altri utenti ma cercarla tra 120 e passa pagine mi sembra una tortura
                Io vorrei prendere l'H107C..quindi quello con camera..
                la mia domanda principale questa: Si può blindare con una Dx6i??
                Se la risposta e positiva chiederei anche consigli x migliorare ormai collaudati da molti utenti
                Vi ringrazio x il vostro tempo!!
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Ragazzi chi l ha comprato da BG quanto ci ha messo ad arrivare? Io l ho preso il 26 di febbraio ma nel tracciamento mi dice solo che è partito dal magazzino il primo di marzo.. nient altro..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                    Ragazzi chi l ha comprato da BG quanto ci ha messo ad arrivare? Io l ho preso il 26 di febbraio ma nel tracciamento mi dice solo che è partito dal magazzino il primo di marzo.. nient altro..
                    che hai un tracking MY? Io ho ordinato un V922 a gennaio con tracking MY e ad oggi non risulta mai arrivato in italia. Mi è già arrivata della roba con tracking simile ma nel giro dei soliti 30gg circa mi è arrivato.

                    Questa è l'unica e ultima cosa che dice il tracking.

                    2014-01-21 15:40, Dispatch Pre-Alert 21/01/2014, MPC PMIH (KLIA)

                    La settimana prossima attendo la risposta di banggood che avrebbe dovuto contattare il corriere per chiedere informazioni.
                    _____matrixFLYER_____

                    Commenta


                    • Io ho ordinato il 3 Marzo, ora mi dice che il pacco si trova a Milano

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                        che hai un tracking MY? Io ho ordinato un V922 a gennaio con tracking MY e ad oggi non risulta mai arrivato in italia. Mi è già arrivata della roba con tracking simile ma nel giro dei soliti 30gg circa mi è arrivato.

                        Questa è l'unica e ultima cosa che dice il tracking.

                        2014-01-21 15:40, Dispatch Pre-Alert 21/01/2014, MPC PMIH (KLIA)

                        La settimana prossima attendo la risposta di banggood che avrebbe dovuto contattare il corriere per chiedere informazioni.
                        Dove posso vedere se è un tracking MY?




                        Originariamente inviato da JamesFord Visualizza il messaggio
                        Io ho ordinato il 3 Marzo, ora mi dice che il pacco si trova a Milano
                        Ma dai stai scherzando? Mi dici che compagnia l ha Spedito e se hai preso la spedizione standard Che ti mettono loro?

                        Commenta


                        • io ho preso la spedizione che mettono loro...quella che costa poco insomma. Sinceramente non saprei che compagnia spedisce leggo solo dove si trova il pacco.


                          comunque ho letto ora non è a Milano, è stato spedito verso Milano

                          Commenta


                          • Ah, questo mi consola.un Po di piu!

                            Commenta


                            • Quanti voli si gudagnano caricando le lipo con il carica digitale invece che con il carichino usb?

                              Perché se sono solo una decina di voli.. a questo punto è forse meglio usare quello di stock usb che le carica anche di più, in meno tempo, e sono pure più prestanti.
                              Se carico col digitale le 380mah a 0.2A ci impiego 1 ora e qualche minuto per ottenere 4.20 volt (dopo 8-10 ore scendono a 4.19), mentre con carichino in 40-45 minuti arrivo a 4.30-4.36 Volt, e se ne ho come nel mio caso 4, impiego 1 ora e mezzo in meno a caricarle tutte.
                              In sostanza, io esco con 6 lipo, 2 da 240mah, che con carichino, carico in 50 minuti, e 4 da 380mah, che carico in 2 ore e 40 minuti. Cioè 3 ore e 30 di carica, per 1 ora in tutto di volo.

                              Se uso il cb digitale, per 1 ora di volo, a 0.2 A , devo fare quasi 6 ore di carica, in cui oltretutto devo essere presente in quanto le lipo non vanno lasciate dasole durante la carica.

                              Significa che per una decina di uscite, spendo una trentina di ore in più per la carica con il digitale piuttosto che con il carichino.

                              Vale la pena? Se guadagno una 20na di voli, forse sì, altrimenti forse no.
                              Oppure devo caricarle a 0.3A, ma quindi mi riduco agli stessi effetti del carichino.
                              Cioè l'unica è caricarle tutte in un colpo solo, altrimenti non vedo vantaggio col carica digitale.
                              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                              Commenta


                              • il fatto sta che quel caricno stressa un bel po le lipette, già il fatto che va oltre 4.20v. non è bello...
                                vedi tu se il gioco vale la candela, in questa maiera carichi più velocemente ma rovini pirma le pile, ma visto il costo contenuto, le puoi ricomprare senza tanti problemi, se invece vuoi mantenere in vita di ppiu le lipette le ricarichi come si deve
                                Se sai smanettare col saldatore, io nella sezione caricabatterie ho aperto una discussione su come modificare un semplicissimo cb per lipo 1S, dal costo di un paio di euro.

                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X