annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma comunque ho scoperto che per mia sfiga era difettoso, per fortuna il venditore ebay è molto onesto, quindi ha detto che me lo scambia
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, finalmente l'ho usato.
      È stabile, nulla da dire, però tende sempre ad andare indietro e a sinistra contemporaneamente anche dopo aver fatto una calibrazione e dopo aver agito sui trim.
      Va indietro tantissimo, tant è che dopo un po' di secondi di volo (15-20) non va neanche più avanti spingendo la leva direzionale avanti al massimo, quindi devo atterrare per forza.
      Qualche consiglio?
      Grazie
      Cerca di posizionare bene la batteria nel suo vano.
      Basta che non l'alloggi perbene per qualche millimetro ed il piccolo non sarà mai stabile.
      Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
      Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
      Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

      Commenta


      • guarda caso anche a me faceva il solito difetto ultimamente ...andava indietro e a destra,guarda caso il motore post destro mi ha abbandonato,ora il piccolo è fermo ai box appena ho 5 minuti lo cambio...
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Ok, grazie provo a mandarvi un video di come inserisco la batteria, e poi del beep continuo che fa come quello del mio amico
          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

          Commenta


          • Io inserisco la batteria fino in fondo, e poi lo accendo normalmente, però ho notato che anche il mio fa un beep continuo come quello del mio amico che dopo un po' si è rotto!
            Ho notato anche che se metto la batteria da 380mAh, il tutto funziona quasi normalmente!
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • Ragazzi, visto che so che le batterie della radio di questo drone finiscono quasi subito, ho escogitato un piano per farlo durare praticamente per sempre!
              Siete pronti per sapere il trucco?? Mettere una lipo da 2S saldata direttamente alla pcb con un connettore, in modo che quando si scarica la lipo, la togliamo seplicemente dal suo connettore e la mettiamo in carica, ho trovato video in internet che spiegano come fare questo, il circuito non va in over-voltage in quanto anche se mettiamo 7,4V anche se funzionerebbe a 6V, il circuito assorbe dalla lipo solo la corrente che gli serve!
              Poi ho una domanda per voi: perchè dicono di togliere la batteria dal drone quando è in carica? Io ho caricato la mia 380mAh quando era dentro al drone varie volte e non è mai successo nulla!
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                Ragazzi, visto che so che le batterie della radio di questo drone finiscono quasi subito, ho escogitato un piano per farlo durare praticamente per sempre!
                Siete pronti per sapere il trucco?? Mettere una lipo da 2S saldata direttamente alla pcb con un connettore, in modo che quando si scarica la lipo, la togliamo seplicemente dal suo connettore e la mettiamo in carica, ho trovato video in internet che spiegano come fare questo, il circuito non va in over-voltage in quanto anche se mettiamo 7,4V anche se funzionerebbe a 6V, il circuito assorbe dalla lipo solo la corrente che gli serve!
                Poi ho una domanda per voi: perchè dicono di togliere la batteria dal drone quando è in carica? Io ho caricato la mia 380mAh quando era dentro al drone varie volte e non è mai successo nulla!
                Ciao,
                1,4 volt in più forse non lo danneggerà ma non credo sia una bella cosa. Che io sappia i circuiti (in particolari quelli TTL) sono alimentati nominalmente a 5 V, il tx non so se ha dei TTL... Boh ma non me la rischio.
                È vero che il circuito assorbe solo quanto richiesto... Ma quella è corrente... Non tensione. Invece penso che consigliano di caricare la lipetta fuori dalla sede del miniquadri per questioni di sicurezza dovuti ad eventuale riscaldamento e/o rigonfiamento.
                Personalmente poi dopo una scarica non ricarico mai la stessa lipo in quanto tiepida.

                Commenta


                • Ok, grazie mille, neanch'io non ricarico sempre la stessa lipo appena scaricata in quanto essendo tiepida/calda, si potrebbe rovinare.
                  Si, è vero, non ci avevo pensato, ma secondo me, si può mettere una resistenza che porta i Volt da 7.4 a 6
                  Ciao
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                    Ok, grazie mille, neanch'io non ricarico sempre la stessa lipo appena scaricahttp://www.trovaprezzi.it/prezzo_elettronica-elettricita_regolatore_tensione_7806.aspxta in quanto essendo tiepida/calda, si potrebbe rovinare.
                    Si, è vero, non ci avevo pensato, ma secondo me, si può mettere una resistenza che porta i Volt da 7.4 a 6
                    Ciao
                    Buongiorno,
                    Non vorrei fare sempre il guastafeste ma la resistenza (in serie) limiterebbe la corrente.
                    A mio modesto avviso, se proprio si vuole fare a meno a tutti i costi delle ministilo, metterei un regolatore seguendo questa guida che ho trovato googlando senza troppi sbattimenti Regolatori di tensione fissa, positiva e negativa: 78xx e 79xx.
                    C'è una tabella importante, quella della tensione minima e massima di ingresso.
                    Per esempio io prenderei una 3S (11,1 V) e poi opterei per la soluzione del circuito LM317 per avere la tensione richiesta di 6V.
                    Non so se esiste in commercio il 7806 (ultime 2 cifre indicano il valore di tensione stabilizzato) nella tabella non viene nominato ma sempre googlando ho trovato questo Regolatore tensione 7806, confronta prezzi e offerte regolatore tensione 7806 su Trova Prezzi.
                    Mi dirai... Una 3S e il regolatore (seppur piccolo e di bassa dissipazione) dove la metto dentro la radio

                    Commenta


                    • Esatto, dove la metto?
                      Vebbè, ma tanto poi bisogna comprare il stabilizzatore di celle (quello che mette le celle tutte allo stesso voltaggio), e credo che costi abbastanza, e dato che non mi serve, sto prima a comprare le stilo ricaricabili.
                      Forse la batteria 3S potrebbe stare dentro la radio facendo una piccola modifica al vano batterie della radio.
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Si è vero, una 3S non potrebbe stare dentro la radio, a meno che non si modifichi il vano batterie
                        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                        Commenta


                        • Esatto anche il mio aveva un problema simile ma ho cambiato un motore (post dx) ed è perfetto adesso

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Mamma mia ragazzi, hanno tutti lo stesso problema questi dronini?
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                            Commenta


                            • Ragazzi, oggi lo ho usato all'aperto senza led in normal mode, perchè devo ancora prendere confidenza con la expert, è troppo scattante.
                              Divertentissimo!!! Va una scheggia anche in normal!
                              Stasera faccio l'ultimo volo del 2015, a mezzanotte, lo chiamerò "il volo di Capodanno"
                              Ciao ragaz!
                              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                                Mamma mia ragazzi, hanno tutti lo stesso problema questi dronini?
                                Non lo chiamerei problema..
                                i motori a spazzole dell'hubsan hanno la loro durata (alcuni dicono circa 4 ore) oltre i quali le spazzole chiaramente si consumano.. senza contare i crash.
                                In teoria andrebbero sostituiti tutti insieme nel caso di usura.

                                La lipo nella radio la vedo del tutto inutile, assorbe pochissimo, bastano delle buone stilo ricaricabili (eneloop o altre..) che durano mesi..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X