annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi online ho trovato questo, ebay è un buon sito per comprare queste cose? Non lo voglio comprare da banggood perchè ci mette tipo 1 mese ad arrivare! DRONE H107L radiocomando 2,4Ghz mini X4 RC Quadricottero **ORIGINALE HUBSAN** | eBay
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Ragazzi ho trovato questo online, ebay va bene per questo tipo di cose? Non lo voglio comprare da banngood che ci mette 1 mese ad arrivare! Ho trovato questo che ha 2 batterie, ma c'era anche quello con 3 batterie, ma a me non interessa perchè ho quella da 380mAh.
      Link di ebay: DRONE H107L radiocomando 2,4Ghz mini X4 RC Quadricottero **ORIGINALE HUBSAN** | eBay
      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

      Commenta


      • Il mio l'ho comprato propio da lui,vai tranquillo..
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Ok, allora la prossima settimana lo dovrei comprare, lo già acquistato da quel venditore, ora basta che pago e poi arriva.
          Grazie mille
          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

          Commenta


          • Ciao ragazzi il mio hubsan se collego la lipo e lo faccio volare vola tranquilla mente come ha sempre fatto se lo faccio atterrare un motore continua a girare a voelocità moderata e non si ferma a meno che non tolga la batteria... Dite che il motore è andato?
            Inoltre fa i capricci a fare i flip laterali 😁


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • No, anche a me su un drone giocattolo vecchio era successo.
              Sono andato poi al centro riparazione, e mi hanno detto che si era bruciata la scheda madre. Non può essere colpa del motorino, sennò non girerebbe neanche
              Buona fortuna e condoglianze!
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • 😩😩😩 vabbe allora lo uso così tanto fastidio non da 😜😜😜


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao ragazzi
                  Questo modello nuovo ha ancora il problema del caricabatterie che manda in over volt?
                  E in grado di fare i flip solo muovendo lo stick destro sinistra velocemente o fa proprio 3D?
                  I motori si usurano velocemente ?
                  Grazie sto decidendo fra questo o udì u27

                  Commenta


                  • Ciao, non so se questo modello ha il caricabatterie che manda in over volt, ma non credo, perchè non ne ho mai sentito parlare, poi non so.
                    Scusami, ma non è la stessa cosa flip e 3D? (correggimi se sbaglio)
                    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                    Commenta


                    • Ragazzi ho una domanda (anzi due).
                      Come si fa a disattivare i Led? Perchè ho letto in rete che si può.
                      Come si fa a mettere il blocco dei flip in modo di godersi al massimo la modalità expert?
                      Grazie
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Io ora mai lo possiedo da mesi e ci volo spesso mai un problema, e a preso delle belle botte e anche qualche elica si è sacrificata.. I motori non si usurano repentinamente, a patto di lasciare il drone fermo 5 minuti tra un volo e un altro per far raffreddare il motore, mai avuto problemi com il filo carica usb, anche se uso il multiplo che carica 4 batterie insieme visto che ne ho 6,per spegnere i led va tenuto premuto per due secondi il trim del settaggio acceleratore in basso a sinistra pagina 10del manuale , per fare i flip si deve entrare in modalità expert premendo lo stic di desta, e poi con un repentino movimento destra sinistra o viceversa, avanti dietro e viceversa si fanno i flip pagina 14/15 del manuale
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Grazie mille della risposta!
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                            Ciao, non so se questo modello ha il caricabatterie che manda in over volt, ma non credo, perchè non ne ho mai sentito parlare, poi non so.
                            Scusami, ma non è la stessa cosa flip e 3D? (correggimi se sbaglio)
                            no flip sono giri completi però poi si rimette dritto
                            io intendevo se poteva proprio volare in volo rovescio ma non si può ...

                            grazie x l'altra risposta invece sull'usura...

                            Commenta


                            • No, non può fare i pitch, fa i flip però
                              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                              Commenta


                              • non riesco a decidere se prendere questo o andare di UDI u27
                                che mi sembra altrettanto valido anche se poco conosciuto in italia...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X