annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan h109s vs Xiaomi mi drone 4k

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan h109s vs Xiaomi mi drone 4k

    Ciao a tutti! Dopo varie ricerche mi sto convincendo sempre di più che la mia scelta possa ricadere su uno dei due droni indicati nel titolo, poiché interessato a riprese aeree di qualità pur rimanendo su una spesa di circa 300 euro.
    Secondo voi quale può essere la scelta migliore tra i due? Pregi e difetti riscontrati da eventuali possessori? Grazie mille in anticipo per le risposte!
    P.s. se ci sono alternative che vi piacciono di più a parità di prezzo (circa 300 euro) fatemi sapere!
    Giovanni.

  • #2
    Originariamente inviato da Ego89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo varie ricerche mi sto convincendo sempre di più che la mia scelta possa ricadere su uno dei due droni indicati nel titolo, poiché interessato a riprese aeree di qualità pur rimanendo su una spesa di circa 300 euro.
    Secondo voi quale può essere la scelta migliore tra i due? Pregi e difetti riscontrati da eventuali possessori? Grazie mille in anticipo per le risposte!
    P.s. se ci sono alternative che vi piacciono di più a parità di prezzo (circa 300 euro) fatemi sapere!
    Giovanni.
    Il mio parere è che lascerei perdere l'H109S, mi pare ci sia un thread qui (molto scarno), è un mezzo che sulla carta poteva essere fantastico, peccato che non abbia avuto il successo sperato. Questo si traduce in scarsi pezzi di ricambio e poco supporto nelle varie community. Non avrei dubbi nel puntare sullo Xiaomi tra i due.
    Qui la discussione sul 109S:
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...n-x4-pro-h109s

    Edit penso sia la sezione sbagliata (spostato)
    Ultima modifica di Lillo2011; 29 novembre 17, 13:32.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Ok grazie mille! Scusami se avevo sbagliato sezione!
      nel frattempo attendo anche altri pareri!

      Commenta

      Sto operando...
      X