annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI mavic con gimbal ko

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI mavic con gimbal ko

    Salve a tutti,ho un dji mavic con problemi alla gimbal in seguito ad una collisione.Fisicamente la gimbal è immacolata,a parte 2 dei 4 elastici antivibrazioni rotte,però:
    1\non trasmette
    2\ in fase di accensione i motorini non si muovono e dopo posco la app mi dice che di togliere il coprigimbal,probabilmente perchè capisce che i motori non si muovono e pensa ad un blocco degli stessi.
    La mia domanda è:devo cambiare tutta la gimbal oppure ho speranza nel sostituire solo alcuni cavi?
    Apprendo su youtube che c'è un cavo dati che potrebbe essere responsabile della mancata trasmissione dei dati,ma i motorini che non si resettano?
    C'è anche un altro cavo ribbon...non ho idea di cosa faccia...Spero ci sia qualcuno più esperto di me che possa darmi delle dritte su come riparare il mio mavic.
    Grazie .

  • #2
    Per cortesia, evitiamo di aprire lo stesso post in più sezioni e/o di chiedere le stesse cose in diverse discussioni, sopratutto se esiste già un discussione per quel modello specifico. Grazie
    puoi continuare sulla discussione del mavic https://www.dronerc.it/forum/forum/c...3226-dji-mavic
    Chiudo
    Ultima modifica di wrighizilla; 28 novembre 17, 18:20.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X