annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio miglior drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio miglior drone

    salve a tutti avrei bisogno di un consiglio, sto cercando un drone in grado di:
    volare con la pioggia magari anche con venti sostenuti
    volare a una distanza di 2-3 km
    una telecamera con visione notturna (REQUISITO FONDAMENTALE), in alternativa telecamera termica non deve registrare video ne fare foto la camera mi serve solo per pilotarlo
    riguardo l'autonomia piu è meglio è
    non deve registrare video ne fare foto la camera mi serve solo per pilotarlo

    lo devo usare per un lago di pesca mi serve che porti un piombo a una certa distanza e lo rilasci in un punto specifico.
    il secondo uso innovativo che vorrei farne nella mia azienda è ritirare i soldi dei biglietti senza dover andare ogni volta nella zona dato che c'è fango ecc

    qualcuno che possa illuminarmi?
    sono giorni che cerco ma non riesco a trovare nulla che possa andare bene il budget massimo 2000euro piu o meno

  • #2
    Le discussioni inerenti utilizzo professionale di droni non sono permesse dal regolamento di questo forum.
    Aggiungo inoltre che il regolamento vieta il long range e la distanza massima ammessa per utilizzo ludico è 200 mt. di raggio e 70 mt. di quota in VLOS.
    Chiudo
    Ultima modifica di Pier2162; 27 novembre 17, 08:57.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X