annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto drone

    Buongiorno a tutti.
    Ho l'idea di acquistare un drone e sono diversi giorni che cerco informazioni in merito su internet... purtroppo più leggevo e maggiore era la confusione, quindi eccomi qua a chiedere consiglio a voi, confidando nella vostra esperienza!
    Come suddetto ho intenzione di comprare un drone, il budget è intorno ai 1000 euro. So che non è abbastanza per mirare alla professionalità, ma devo farmeli bastare!
    Essendo un videomaker (per hobby) il drone mi servirebbe principalmente per catturare video aerei di montagna, quindi la videocamera vorrei avesse buone caratteristiche in qualità e stabilità d'immagine. Inoltre, essendo legato al soccorso alpino e speleologico, mi interesserebbe che il drone avesse una buona autonomia per usarlo eventualmente nella ricerca di dispersi (ho già visto che non posso sperare in ore di volo, ma più può stare in aria e meglio è), poi, nel caso, potrei acquistare una buona scorta di batterie
    Vi chiedo cortesemente di aiutarmi nella scelta. Ho già visto droni da migliaia di euro che farebbero al caso mio... ma attualmente sono un po' esagerati!!!
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta.

  • #2
    Ciao, mi sembra che il tuo hobby (soccorso alpino e speleologia) sia alquanto particolare. Ti ricordo che non sono ammesse discussione riguardanti un uso non ludico dei mezzi, e il tuo mirare alla professionalità la dice lunga sull'utilizzo che ne devi fare
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Mi scuso se non ho letto il regolamento ed ho violato la regola che questo forum è rivolto esclusivamente al divertimento. A quanto pare sono capitato nel posto sbagliato... scusate se vi ho fatto perdere tempo!!!
      ... e solo per specificare: nessuno mi paga a cercare persone!!!

      Commenta


      • #4
        al momento questo è un forum amatoriale dove l'uso professionale non viene discusso, per questo motivo chiudo la disccusione

        Commenta

        Sto operando...
        X