annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sul mio drone brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità sul mio drone brushless

    Ciao ragazzi, ieri pomeriggio mentre usavo il mio drone in un campo ho fatto qualche flip e poi per sbaglio lho fatto cadere per terra da 50 cm, solo che avendo un drone che i motori li spegne solo a mio comando, volevo chiedervi come mai quando si fanno dei piccoli incidenti i motori non si spengano automaticamente...rimanendo accesi prendono dentro degli ostacoli e a parer mio poi i motori potrebbero sforzare perche fanno girare le eliche sottosforzo visto che ci sono degli impedimenti...
    ho un mjx bugs 6 brushless...una vostra opinione su sta cosa?

  • #2
    Il drone è una macchina, alla fine dei conti, non ha intelligenza, non capisce quando deve andare "in protezione" e arrestare la propria marcia. Devi essere tu ad intervenire tempestivamente e disarmarlo non appena è il momento di farlo, come ad esempio quando cadi a terra o ti schianti su qualcosa.
    *** QuadX YouTube Channel ***
    Vieni a visitarci su YouTube: http://bit.ly/2wFBkSU

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alessandro totaro Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ieri pomeriggio mentre usavo il mio drone in un campo ho fatto qualche flip e poi per sbaglio lho fatto cadere per terra da 50 cm, solo che avendo un drone che i motori li spegne solo a mio comando, volevo chiedervi come mai quando si fanno dei piccoli incidenti i motori non si spengano automaticamente...rimanendo accesi prendono dentro degli ostacoli e a parer mio poi i motori potrebbero sforzare perche fanno girare le eliche sottosforzo visto che ci sono degli impedimenti...
      ho un mjx bugs 6 brushless...una vostra opinione su sta cosa?
      In tutti i tutorials e video per l'introduzione al volo con il quadricottero, una delle raccomandazioni principali e' quella di togliere il gas in caso di crash(per i motori a spazzola) o disarmare i motori per quelli brushless, proprio per evitare quello che tu dici e che, soprattutto per i motori a spazzola , e' fatale per il motore entro pochissimi secondi.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Il mio Cheerson CX-23 spegne in automatico i motori quando cade o si rovescia, provato più volte, addirittura io lo faccio sempre atterrare in mano, lo capovolgo e i motori si spengono automaticamente, questa cosa è veramente comoda.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da WRC66 Visualizza il messaggio
          Il mio Cheerson CX-23 spegne in automatico i motori quando cade o si rovescia, provato più volte, addirittura io lo faccio sempre atterrare in mano, lo capovolgo e i motori si spengono automaticamente, questa cosa è veramente comoda.
          Anche il mio Phantom 1.1.1 ha la funzione di spegnimento per eccessiva angolazione(se non si vola in manual mode), ma non e' presente in tutti i quadricotteri.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta

          Sto operando...
          X