annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

walkera furious 320

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • walkera furious 320

    Salve a tutti volevo chiedere , visto che ho comprato il walkera furious 320 con devo 10 pagato sulle 450 che poteva essere per me un buon prezzo, ma quando mi è arrivato mi sono accorto con non equipaggiava del gps! Voi che ne dite di questo drone senza gps ? Oppure sarebbe meglio rimandarlo indietro e prenderne uno con il gps? Grazie.

  • #2
    Un drone da 450 euro senza gps?? Da restituire senza ombra di dubbio! Credo ti abbiano tirato un pacco perchè il 320 ha il gps di serie

    Commenta


    • #3
      Infatti domani lo rispedisco indietro! Grazie. Sai per asociale dove acquistare il walkera furious 320 GPS a un buon prezzo?

      Commenta


      • #4
        Non saprei indirizzarti sinceramente. Non so perchè hai indirizzato le tue attenzioni verso questo specifico drone che sinceramente ho sentito nominare poco o niente. Che uso devi farne?

        Commenta


        • #5
          Mi piace come estetica, ma non so se sia valido come un drone per iniziare a fare corse o altro. Tu che mi dici per te è buono oppure no?

          Commenta


          • #6
            Sono relativamente nuovo di questo mondo e quindi non posso darti dei pareri che abbiano un reale peso. Comunque i droni da corsa non sono una categoria che mi attira più di tanto e sto indirizzando tutte le mie attenzioni verso i DJI e Xiaomi. Credo che anche l'estetica, come sempre, costituisca un elemento di scelta importante se non fondamentale e a me piace la linea (e la dimensione) dei phantom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da simone Visualizza il messaggio
              Mi piace come estetica, ma non so se sia valido come un drone per iniziare a fare corse o altro. Tu che mi dici per te è buono oppure no?
              Un 320 per fare corse è un po' grande e pesante, nonostante il Walkera sia un drone che va velocissimo.
              Un quadricottero per corse è generalmente piccolo (250 o meno) e non usa stabilizzazioni di sorta (GPS, barometro, ecc). Oltretutto va valutata la resistenza, di solito i quadricotteri da corsa hanno telai resistenti (in carbonio) in grado di reggere le botte. Ad ogni modo il wakera 320 deve avere OSD e GPS almeno a quanto ne capisco io:

              https://www.rcgroups.com/forums/show...GPS-by-Walkera

              Commenta


              • #8
                Io comunque tengo per le foto un typhoon h e ogni volta che lo faccio volare mi da per adesso parecchie soddisfazioni, ma mi piacerebbe prenderne uno da corsa per divertirmi in velocità.

                Commenta


                • #9
                  Se vuoi un racer ce ne sono quanti ne vuoi, anche RTF, ma eviterei, come ti dicevo, prodotti "ibridi" come il Walkera.
                  Oggi trovi ottimi quad sub 250mm a prezzi molto contenuti.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi potresti dire su quale modello vedere? Grazie

                    Commenta


                    • #11
                      salve, volevo farvi una domanda sul walkera furious 320 , come faccio a sapere quando si scarica la batteria? Perchè il drone mi sembra che duri poco la batteria il suo tempo è molto meno di 9/10 minuti! La batteria si scarica a 3.80 per cella e 15,16 totale va bene? Grazie.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da simone Visualizza il messaggio
                        salve, volevo farvi una domanda sul walkera furious 320 , come faccio a sapere quando si scarica la batteria? Perchè il drone mi sembra che duri poco la batteria il suo tempo è molto meno di 9/10 minuti! La batteria si scarica a 3.80 per cella e 15,16 totale va bene? Grazie.
                        Premesso che 9-10 minuti di volo dato dalle specifiche della casa, come al solito, è un dato molto ottimistico, di solito si hanno uno o più led che indicano lo stato della lipo, e comunque ti puoi aiutare con l'osd. 3.80 per cella mi sembra sia un po' troppo altino visto che quello è il valore di storage di una comune lipo. Aiutati con un timer e con l'esperienza, che di solito si rivelano più efficaci di tanti altri metodi
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie per la risposta, quindi quanto sarebbe il valore preciso di scarica della batteria? Poi volevo farti una domanda riguardato il mio devo 10 che quando metto in modalità GPS noto che i motori non si inclinano, viceversa quando è disinserito invece si! Poi c'è un modo per modificare i parametri per renderlo più veloce? Grazie in anticipo!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da simone Visualizza il messaggio
                            Grazie per la risposta, quindi quanto sarebbe il valore preciso di scarica della batteria? Poi volevo farti una domanda riguardato il mio devo 10 che quando metto in modalità GPS noto che i motori non si inclinano, viceversa quando è disinserito invece si! Poi c'è un modo per modificare i parametri per renderlo più veloce? Grazie in anticipo!
                            Non esiste un valore preciso di scarica, le lipo sotto 3.3V per cella corrono seriamente il rischio di danneggiarsi, io tendo a rimanere sui 3.5V per cella ma è un valore da prendere con le pinze. Nella maggior parte dei multirotori equipaggiati di GPS, la velocità in questa modalità è minore per poter permettere al GPS stesso di lavorare correttamente. Non conosco questo walkera quindi non so neanche che FC monti, ma come ti hanno già scritto forse sarebbe meglio che cambiassi mezzo e classe se vuoi un mezzo più reattivo
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie ancora, comunque come modello è molto reattivo per il suo peso e grandezza soltanto bisognerebbe cambiare qualche parametro che portroppo avrei bisogno di qualcuno che lo possiede!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X