annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simtoo Dragonfly Quanum FollowMe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Simtoo Dragonfly Quanum FollowMe

    Ciao Ragazzi, giusto per capire dato che ho acquistato questo bel drone ma faccio fatica a recuperare informazioni vorrei sapere chi lo conosce e o ha avuto esperienze
    su di lui...

  • #2
    Originariamente inviato da kobentai Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, giusto per capire dato che ho acquistato questo bel drone ma faccio fatica a recuperare informazioni vorrei sapere chi lo conosce e o ha avuto esperienze
    su di lui...
    ​​​​​​ciao, come hai potuto notare non esiste un thread relativo a questo multirotore poiché purtroppo non è molto diffuso. Sicuramente il prezzo non proprio abbordabilissimo (paragonato ad esempio ad un Phantom 3) non aiuta alla sua diffusione. Esiste un thread su RcGroup dove potrai trovare qualche info in più. Le recensioni, ad esempio su Gearbest, non sono proprio confortanti.
    P.s. dimenticavo di dirti che essendo basata la FC su APM, potrai trovare info anche nei relativi thread
    ​​​
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kobentai Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi, giusto per capire dato che ho acquistato questo bel drone ma faccio fatica a recuperare informazioni vorrei sapere chi lo conosce e o ha avuto esperienze
      su di lui...
      Il modello è davvero bello e lo avevo preso in considerazione a suo tempo, poi desistetti non per il prezzo bensì per la scarsa disponibilità di ricambi soprattutto schede, motori ecc.

      Yuneec Typhoon H

      Commenta

      Sto operando...
      X