annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non mi ricordo chi aveva chiesto se c'erano altre gimbal brushless per phantom

    Sta per uscire quella della Tarot
    http://www.baronerosso.it/forum/3787446-post413.html
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • ed eccone un altra
      Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 12:01.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • c'è la possibilità di riparare con pezzi originali, meglio farlo piuttosto che tirare a lungo il piu possibile ...o tu fai cosi anche con la tua macchina?

        Era curiosità... io ad esempio sarei uno che prima di cambiare i pezzi tenta di aggiustarli (poi magari fa peggio.... )... è che son sempre uno che si divertiva ad arrangiarsi nel far il tutto e di più e questi per me sono "giocattoli", non di certo apparati sui quali investire troppi soldi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Non mi ricordo chi aveva chiesto se c'erano altre gimbal brushless per phantom

          Sta per uscire quella della Tarot
          http://www.baronerosso.it/forum/3787446-post413.html
          l'avevo chiesto io. Uaoo sembra carina : si sa nulla del prezzo. Ha bisogno di una scheda a aprte o si collega al naza?

          Commenta


          • Questa è una chicca: la prima prova della zenmuse per gopro della dji x il phantom

            prova davanti allo specchio :
            https://www.youtube.com/watch?v=Dr5CnIA52zY

            Test di volo

            https://www.youtube.com/watch?v=HOnD9OPDc2A
            Come la trovate?
            Ultima modifica di sandokan2000; 16 maggio 13, 20:50.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Per Alex il pinturicchio degli Hubsan

              ecco un libero artista cinese che ne ha dipinto uno in stile verde militare cosi , se atterra nell'erba si mimetizza meglio e non lo trova piu specialmente dopo un atterraggio in failsafe

              PS ce n'è un altro che lo ha fatto tutto nero opaco.
              io suggerirei azzuro cielo con la parte sotto grigio come gli aerei UASF per intercettazione cosi non li vede nessuno.

              Grazie Blade! Ho ordinato anche io una nuova scocca per il Phantom da castomizzare, al momento sono a studiare la grafica!

              a Sandokan, grazie per i links! mi pare un buon risultato, soprattutto con la possibilità di poter inclinare la cam quando uno vuole.
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • oggi ho testato definitivamente il firmware 3.10 per 4 batterie di seguito in un bosco con grande spazio a disposizione.
                Test del Failsafe positivo, ho registrato la posizione di partenza in punti diversi ed è sempre tornato sul luogo del decollo.
                Ho provato con una discesa rapida da circa 200 metri, credo, (comunque era cosi alto che era diventato un puntino e l'ho perso di vista). Portato il gas a zero per molti secondi, nulla non ci sono Santi non si spegne!
                Il GPS fa egregiamente il suo lavoro in assenza di vento, non si schioda! l'unica pecca è il mantenimento dell'altezza nelle manovre veloci, mi è sembrato non sempre livellato alla stessa altezza.
                Come distanza in orizzontale mi sono mantenuto fino a 200 metri (esclusa l'altezza), calcolato con google earth, i comandi hanno sempre risposto adeguatamente.
                In assenza di vento non sembra risentire per nulla il peso della gopro, autonomia con gopro di scarsi 13 minuti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  ed eccone un altra
                  bene bene. Lascio che ne escano di diverse e poi sceglierò qeulla col miglior rapporto qualità prezzo e più facile da montare

                  Commenta


                  • E' uscito l'aggiornamento del firmware al 3.12. forse hanno sistemato i problemi che qualcuno ha riscontrato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                      E' uscito l'aggiornamento del firmware al 3.12. forse hanno sistemato i problemi che qualcuno ha riscontrato
                      Date: 2013/05/17
                      NAZA-M firmware version: 3.12
                      NAZA-M assistant software version: 2.12
                      NAZA-MQuick Start Guide: 1.04
                      Functions:
                       Manual Mode( user select Manual, Atti and Failsafe);
                       Atti. Mode;
                       GpsAtti.Mode;
                       Intelligent Orientation Control(CF):Course lock/Home lock;
                       Enhanced Fail-Safe:Landing / go home & landing;
                       Quad-rotor I, X; Hex-rotor I, V; Y, IY; Octo-rotor X, I, V;
                       Combination Stick Command to start; Immediately Mode and Intelligent Mode to stop;
                       Remote gain tuning;
                       Two-axis gimbal supported, Multi Gimbal Servo Output Frequency Supported;
                       Support Normal receiver, D-Bus Port support S-bus and PPM receiver;
                       Voltage Monitor and Low Voltage Protection;
                       4 channels transmitter support;
                       Five-level Motor Idle Speed adjustable in Motor Mixer;
                       IMU Calibration function;
                       Support PMU extend module, could connect with iOSD, H3-2D gimbal and Bluetooth module.
                       Add Receiver Advanced Protection Function
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • aggiornato, breve prova al banco, nel vento e al chiuso.
                        Al banco se si scende sotto i 50 non si spegne più, vabbe che in volo non lo faceva.
                        Nel vento non sono riuscito a dargli un giudizio ma il gps mi sembra meno stabile.
                        Al chiuso mi sembra che non tiene bene il livello altidudine.
                        Mah....non ci capisco piu niente.
                        Lo proverò meglio!

                        Commenta


                        • io a questo giro aspetto a fare l'aggiornamento, l'uovo lo lascio a voi
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • A me in fondo andava bene anche l'altra versione. A parte il famoso -5 sulla calibrazione.
                            Ora il problema della calibrazione è risolto. Hanno aggiunto anche una protezione avanzata della rx con nuove funzioni di failsafe.
                            Per il gps non saprei se era per il vento o se per la bussola calibrata male (1200 circa) capita sempre quando si fa il reset. Ora ho provato a portarla a 1.600 ma non ho ancora testato.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao a tutti...
                              Sono nuovo del forum e, come tanti alla prima esperienza, ho deciso di iniziare proprio dal phantom...
                              Nel w.e. vorrei cominciare a fare qualche piccola prova ma terrorizzato dall'idea di sfasciare tutto al primo volo vorrei porvi un quesito (ho letto i vari post ma non mi è chiaro il concetto).
                              Naturalmente volerò in modalità gps che mi sembra aver capito è quella più sicura e meno rischiosa per iniziare.
                              la domanda è questa: se durante la discesa o comunque nel volo in generale porto accidentalmente il throttle a zero... i motori si spengono in automatico con conseguente caduta libera e distruzione del povero phantom?
                              oppure interviene in qualche modo il failsafe che evita il peggio? (ricordo che volerei in gps)
                              Scusate la domanda sicuramente banale.... ma il battesimo del phantom non vorrei diventasse traumatico...

                              Commenta


                              • in teoria se scendi sotto il 10% dovrebbero spegnersi: non ho mai provato però
                                Decolla in un prato a 2-3 di altezza e prova ad atterrare abbassano leggermente il gas sotto il 50 %. prova più volte incrementando l'altezza e la velocità di discesa. Anche io ho iniziato come te. Basta fare le cose graduali e vedrai che non è così complicato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X