ma è la versione tarocca? Interessanti le pale! Comunque ho ordinato le Graupner CF Prop, che con una piccola modifica sono perfette per il phantom.
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ma è la versione tarocca? Interessanti le pale! Comunque ho ordinato le Graupner CF Prop, che con una piccola modifica sono perfette per il phantom.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Primo volo. Prime Impressioni:
Sono appena rientrato dopo aver prosciugato 4 batterie ecco le mie prime impressioni:
Diciamo che è il mio primo quad, l'hubsan non si può considerare come primo modello.
In modalità GPS è figo, sta bello fermo, non risente minimamente dell'effetto suolo e lo puoi utilizzare anche a 10 cm da terra per fare drift aereo.
In modalità ATTI è ancora + divertente, devi fare quasi tutto te, quindi ti impegni di + e senza nemmeno accorgertene hai già ciucciato un batteria.
Pessime le eliche, in fase di discesa si scompone tantissimo, mi chiedo come può fare flip con delle eliche del genere, io aspetto quelle in carbonio prima di provarci.
Considerazione: Adesso mi associo a tutti quelli che lo hanno detto e ridetto. Non andrebbe venduto RTF. Può veramente fare dei danni a cose e a persone e il fatto che chiunque lo può comprare mi fa rizzare i capelli! E menomale che mi sono appena rasatoIl nuovo Wasoski
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Ormai le groupner le ho già ordinate, ma queste che ho trovato le giudicano tutti molto bene......e ci credo per quanto costano
DSLRPros.com - Graupner Carbon Fiber Prop Complete Set of 4 - For DJI Phantom | DSLR Rigs|Products|Dslrpros.comIl nuovo Wasoski
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Il phantom non è nato per fare flip.
Se vuoi proprio provare devi andare in manuale ....ma mi sa che neanche se reciti il pensiero di confucio in cinese antico ci riuscirai senza rischiare il modelloFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Scusa ma non vorrai mica spendere 52 $ in pale in carbone per un phantom?
Mi sembra un po' esagerato .... Non so come ripeterlo comprare un phantom poi aggiungere cose per farlo più spinto per me non ha senso.
Poi permettimi le attuali eliche non ti sono piaciute in fase di discesa , perché probabilmente hai fatto una discesa rapida in verticale.
Prova di nuovo moderando la velocità di discesa.
Il Naza non è un elettronica per fare acro. È come se avessi una berlina e vuoi farci i rally.
Forse se questo era il tuo scopo era meglio prendere un altra macchina
Le elettroniche DJI sono state sviluppate per altre intenzioni.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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si ho notato!
Rientro ora dal pratone, ho settato il manual e qualche altro parametro e devo dire che in manual mi piace un sacco di più! Per quanto riguarda la discesa si, hai perfettamente ragione, sono sceso di corsa. Ho fatto altre discese senza riscontrare le ondulazioni.
Comunque gli voglio cambiare le pale mica lo voglio sbudellare!
.....poi gli cambierò i motori......
....poi gli esc .......
.... poi la radio ......
Scherzi a parte, le eliche in platino da 52 milioni di dollari credo che resteranno dove sono, le graupner andranno + che bene.
Per le acrobazie mi sa che non le proverò nemmeno dopo l'upgrade delle eliche, ho visto vari video e sono tutti al limite del crash.Il nuovo Wasoski
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benvenuto nel club, anche a me è arrivato da poco. Le mie prime impressioni sono:
In gps mode è un po noioso ma preciso e stabile;
in atti mode già si ragiona;
in manual e aumentando potenza dei motori dal naza assistant è fin troppo sportivo.
Sulle eliche del Phantom o meglio in generale della dji ne ho sentite di cotte e di crude, non mi è ancora chiaro se si spezzano realmente in volo o se è per scarsa manutenzione
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Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggioSulle eliche del Phantom o meglio in generale della dji ne ho sentite di cotte e di crude, non mi è ancora chiaro se si spezzano realmente in volo o se è per scarsa manutenzione
Se parli delle DJI 10x4.5 ti confermo che si SPEZZANO IN VOLO... Provate personalmente, nuove e scartate da 5 minuti... E poi la rottura.
Al contrario, le DJI 10x3.8 sono più solide ed affidabili.
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Sulle 8" del Phantom non ci sono segnalazioni di rotture dovute a mal stampaggio o sezioni deboli della radice delle paleFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Col caricabatterie come vi trovate? IO ho caricato due batterie la prima volta e ha funzionato bene. Ora quando cerco di carcicarle mi esce subito la luce verde fissa dopo 2 minuti di carica come se fossero già cariche al max e invece non lo sono.
Per fortune che avevo un carica lipo per le batterie dei fucilid a softair.
Per ora sto usando solo il gps mode anche perchè difficilmente becco giornate senza vento e in atti mode il vento me lo porta via.
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Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggioCol caricabatterie come vi trovate? IO ho caricato due batterie la prima volta e ha funzionato bene. Ora quando cerco di carcicarle mi esce subito la luce verde fissa dopo 2 minuti di carica come se fossero già cariche al max e invece non lo sono.
Per fortune che avevo un carica lipo per le batterie dei fucilid a softair.
Per ora sto usando solo il gps mode anche perchè difficilmente becco giornate senza vento e in atti mode il vento me lo porta via.
Non è che hai spostato il tasto sinistro del caricabatteria e non è su "lipo"?
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Quoto Ciakk, controlla la posizione dell'interrutore.
Oggi pomeriggio mi sono proprio divertito, e nonostante le gambe molli dalla tensione ho mandato il phantom moolto lontano, quasi non lo distinguevo a quel punto mi è preso la tachicardia e sono tornato indietro......... il range di controllo dichiarato è di 300 mt giusto? Ero in aperta campagna e non ne sono sicuro, ma penso di averli superati abbondantemente...... Tanto in ogni caso sarebbe tornato indetro batteria permettendo qualcuno di voi ha provato il RTH?Il nuovo Wasoski
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il range di controllo dichiarato è di 300 mt giusto?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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