annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po di domande....

Salve a tutti;ho acquistato da poco un phantom; avevo alcune domande da sottoporvi...
    non ho avuto ancora modo di provarlo ma nel frattempo mi sono fatto un'idea di questo piccolo gioiellino...ho letto le diverse guide anche in rete nella confezione ho trovato anche il cd con vari software e una guida in ita alquanto approssimativa...
    partiamo con le domande!!!

1)perchè lo stick del gas ha la molla?si puo'modificare questa cosa?se si come?

2)ho installato il suo software DJI NAZAM Assistant 2.02 con relativo driver,ho fatto la registr.al sito dji, ho inserito le 32 cifre del codice di autorizzazione... ma collegando il phantom alla usb (naturalmente con tx accesa e drone con batteria)avvio il sw il drone accende la sua bella spia verde ma quando apro il programma non mi fa accedere a nessun menu'cioe'view,advanced ,basic & tools come mai?il drone scambia delle info con il pc, anche perchè le spie in basso a sin sembrano dialogare con il drone.. non capisco ma rimane sulle info...

per adesso non mi viene in mente piu'niente.... buona domenica!!
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Commenta

• :-)

Grazie ma una ricevente abbinata alla dx6i va bene?

Commenta

• Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
        Grazie ma una ricevente abbinata alla dx6i va bene?
        Dipende dalla ricevente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
        La mia pagina su facebook VideoDrone

Commenta

• ciao a tutti ho appena modificato il mio phantom in modo da potergli montare una lipo 3s 5000mah.
          risultato: esattamente il doppio del tempo di volo, veramente ottimo.
          vi lascio una foto (si vedono i cavi che escono e scendono lungo la zampa)

Commenta

• Facci vedere meglio la modifica non si capisce nulla dalla foto. !!!!!!!!
            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

Commenta

• Ho deciso lo prendo anch'io

Buona sera, ho deciso di acquistare il phantom appena sara disponibile, come data in vari siti mettono dopo il 24/26 settembre.
              Un consiglio, visto che la sua radio non mi piace, sarei intenzionato ad installare la mia radio.
              Qualcuno a gia montato l'aurora9 sul Phantom?
              Faccio una buona cosa o è meglio lasciare la sua.

Gianluca

Commenta

• Leggendo della scarsa portata e vedendo le foto di cosa c'è all'interno di quella scatoletta bianca chiamata radio io la cambierei con una qualunque anche perchè non si diventa matti con l'eventuale modifica per la regolazione del pitch del gimbal (o comunque di altri canali che potrebbero servire). Se hai già Aurora non vedo perchè non utilizzarla, unico consiglio che la RX sia sempre provvista di Failsafe in caso di perdita di segnale

Commenta

• Sicuramente monto la mia radio, la sua la tengo nella scatola se un domani lo vendo.
                  Ho visto un bellissimo video su youtube dove ti spiegano vari passaggi per installare l'aurora.
                  Spero di riuscire ad fare tutti i settaggi giusti, ho letto in questa discussione che non è cosi semplice.
                  Gianluca

Commenta

• :-)

Scusate, io ho una dx6i. Come faccio a capire se una delle riceventi che ho ha il failsafe?

Commenta

• Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                      Scusate, io ho una dx6i. Come faccio a capire se una delle riceventi che ho ha il failsafe?
                      Guarda la scheda tecnica della ricevente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

Commenta

• Ciao a tutti,
                        Vedo che molti utenti consigliano di aspettare a compare il phantom perché fra poco il prezzo si dovrebbe abbassare. È' vero?

È già arrivato a 419 euro. Mi sembra un buon prezzo.
                        Conviene aspettare ancora un po'!?

Che dite??
                        Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

Commenta

• E difficile che la DJI faccia due ribassi in poco tempo almeno questa è la storia degli ultimi 3 anni.
                          Piuttosto potrebbero abbinare qualche upgrade hardware , cioe fare un bundle di prodotto.
                          Quindi se uno è interessato al solo Phantom , potresti anche prenderlo , se invece sei interessato a qualche add on tipo gimbal (H3-2d) o TX video o Bluetooth connection,
                          magari puoi aspettare perche quando uscira e se uscira a breve il phantom II ripeto potrebbero fare un bundle offer sul phantom I , ...puoi aspettare la versione che si chiamera visio o vision, con telecamera incorporata e tx video wifi...anche se sono un po dubbioso sull'effettiva capacità di video in wifi ad una distanza accettabile.

Vedi GOpro wifi una c....volata. almeno per i multicosi
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• Ciao a tutti,
                            sono nuovo del forum e neo possessore del phantom.
                            Sto un po' alla volta leggendo tutta la discussione, ma, finora, ho trovato poche informazioni riguardanti il trasporto del phantom.
                            I modelli di valigia in vendita nei siti italiani non sono molti e i prezzi differiscono abbastanza tra loro, si va dai 110 euro circa fino a 200. Volevo quindi chiedervi un consiglio tra i modelli in vendita attualmente nei negozi online più famosi (italiani e non) o, eventualmente, cosa utilizzate voi per il trasporto, così da orientarmi nell'acquisto.
                            Ho provato a cercare qualche flight case o valigia per attrezzi nelle ferramenta e negozi di utensili della mia zona ma non ho trovato nulla di abbastanza grande.
                            Un grazie a chi mi saprà aiutare.

Commenta

• qui
                              Heavy Duty Aluminum Case for DJI Phantom Quadcopter 50.5x24.5x33.5cm $108.28 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• però la dogana.....

caiusmarcus mi sembra che l'abbia trovata da OBI, logicamente "vergine"
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

Sto operando...
                                X