annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Penso proprio che si possa fare.

    Come avrai letto qualche messaggio fa NON HO ancora installato la 4.00 (per la momentanea incompatibilità con l'App per iPhone, colpa dei tempi di pubblicazione delle App di Apple) ma credo valga la stesso procedimento dei precedenti FW che venivano installati a prescindere dalla versione che avevi al momento sulla centralina.

    Commenta


    • DETTO FATTO:
      La DJI ha appena AGGIORNATO l'Assistant per iPhone con la compatibilità col FW 4.00

      Commenta


      • Aggiornato assistant , tutto OK. Fatto un paio di voli per testare FW 4.0 , tutto OK.
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • Vorrei mettere delle eliche più decenti al Phantom, cosa consigliate e dove le posso prendere on-line.
          Grazie
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • Stesso tipo slowflyer ma 9" se puoi in carbone.
            Si dovvrebbero trovare fuori cina anche in internet con l'attacco per motori DJI
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Graupner E-Prop 8x5 da Jona per iniziare, poi
              carbonio stessa misura.
              Le prime costano poco e sono già quasi bilanciate ma un'aggiustatina con un pezzetto di nastro isolante nero dagliela sempre.
              Le seconde costano almeno il doppio devi bilanciarle e sono rigidissime e delicatissime: Se toccano qualcosa di diverso dall'aria si spaccano immediatamente.
              Sono le migliori ma non devi sbagliare quindi montale quando avrai già fatto un bel po' di batterie...
              Ah procurati un trapano con punta per metallo da 8mm e quattro bulloni auto serranti stessa misura con rondelle. Dovrai allargare il buco delle eliche: i motori DJI hanno il mozzo di quel diametro.
              Meglio se hai un trapano a colonna, velocità media avanzamento lentissimo della punta.
              Tieni ben ferma l'elica se non vuoi che venga "risucchiata" dalla punta e diventare pericolosa per mani e dita (oltre a storcere il foro).
              Dovrebbe essere tutto.

              Ah, io con le Graupner ho dato un'aggiustatina ai gain perché a causa delle eliche più rigide (alle stesse condì meteo) era diventato troppo reattivo sopratutto lo YAW.

              Ciao.

              Commenta


              • Un saluto a tutti,

                ho da poco il phantom e non sono molto esperto. Installando la v. 2.18 dell'assistant mi chiede di fare l'aggiornamento fi firmw alla 4. Ora ho la 3.12.
                Mi dice anche di reimpostare i parametri. La domanda è si ma si può fare l'aggiornamento in tranquillità o si deve effettivamente reinpostare non sò quali parametri ?

                Grazie per le risposte

                Ale

                Commenta


                • Ciao Ale,

                  anche io devo passare dalla 3.0 alla 4.0 con la 2.18. Ho letto da qualcuno che ha testato la 4.0 che non ci sono problemi a parte con i limiti. Devi caricarti le preimpostazioni prima. Con i limiti vanno bene in tutte le direzioni salvo avanti e indietro, li non funzionano, sarà un errore nel software.
                  Phantom DJI + GoPro3 BE + Gimbal

                  Commenta


                  • Ehm...limiti ?

                    "Devi caricarti le preimpostazioni prima", in pratica cosa significa?

                    Scusa ma sono alle primissime armi, avrai un pò di pazienza.....

                    Ale

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Stesso tipo slowflyer ma 9" se puoi in carbone.
                      Si dovrebbero trovare fuori cina anche in internet con l'attacco per motori DJI
                      Mi dai qualche delucidazione?
                      Dunque riassumendo:

                      1) Eliche più rigide comportano che pregi e che difetti comportamentali al phantom?
                      2) Eliche più morbide e flessibili che pregi e difetti portano al phantom?
                      3) Eliche più larghe?

                      Per molti di voi queste cose saranno ABC dei multirotori, ma io son qui a imparare!

                      Tra parentesi slowflyer da 9" con attacco Dji non ne ho trovate.

                      Grazie in anticipo!

                      Commenta


                      • Consiglio dji phantom

                        Buonasera a tutti,

                        Sono un possessore di dji phantom,mi è capitata una cosa strana:dopo l'upgrade a firmware 3.16 non mi si avvia più la calibrazione della bussola

                        datemi qualche consiglio su come fare grazie!

                        Commenta


                        • hai provato col magnete? ultimo video tra i tutorial sul sito dji (resetting compass when calibration fail)

                          Commenta


                          • non lo trovo il video mi manderesti il link?

                            grazie

                            Commenta


                            • mi spiego meglio dopo l'upgrade prima di andare in volo ho lanciato la procedura da radiocomando ed è andata,la volta successiva non ha più funzionato mi dava un lampeggio giallo e poi tornava verde

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Circondati Visualizza il messaggio
                                Ehm...limiti ?

                                "Devi caricarti le preimpostazioni prima", in pratica cosa significa?

                                Scusa ma sono alle primissime armi, avrai un pò di pazienza.....

                                Ale
                                Per pre impostazioni intendo le "Phantom Default Configuration Parameters" che puoi scaricarti direttamente sul sito della DJI e cioè qui: DJI | Phantom Downloads

                                Infatti installando il Firmware 4.0 vengono risettati tutti i parametri che avevi prima, quindi come prima cosa, una volta effettuato l'upgrade vai sotto importa e carichi il file "Default Configuration Parameters" e controlli poi tutti i valori manualmente per sicurezza. Magari prima di effettuare l'upgrade ti fai una serie di screenshots come backup.

                                Quando installi la 4.0 vedrai che ci hanno aggiunto alla fine, la posizione Limits, in questo modo è possibile bloccare il raggio di azione con un parametro che per default è settato a 2000m. Come dicevo, questo sembra non funzionare bene per le direzione avanti ed indietro. Va solo a destra e a sinistra ed in alto e in basso, per ora, speriamo che mettano a posto.
                                Phantom DJI + GoPro3 BE + Gimbal

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X