annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
    ho notato che sul sito della dji nell'area download non è piu presente il file di configurazione dei parametri predefiniti del naza, qualcuno ci ha fatto caso?
    Inoltre con la versione 3.14 mi pare che tutti i valori siano stati riportati di nuovo al 100% mentre nella versione precedente alcuni erano a 125%, mi confermate sta cosa? non vorrei che avendo fatto il reset mi ritrovo i parametri al 100% mentre dovrebbero essere diversi. grazie
    Te li ritrovavi diversi del 100%, perchè manteneva i vecchi parametri.
    Con la nuova versione può darsi che li rimetta lui a default.
    Ricordati che ad ogni cambio di versione, DJ consiglia di resettare tutti i parametri
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Mi spiace nessun negozio specializzato, se ti serve qualcosa puoi venire al campo senza nessun problema
      Ciao! Volentieri! Dove si trova? Quando siete la?

      Commenta


      • Originariamente inviato da LoZ1o Visualizza il messaggio
        Ciao! Volentieri! Dove si trova? Quando siete la?
        Ciao,
        il campo si trova vicino all'aeroporto, normalmente ci siamo il sabato e la domenica, basta fissare ;)

        Ubicazione Pista
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Salve a tutti.

          Nell' assistant Naza, nella pagina upgrade, in corrispondenza della PMU, mi segnala la presenza di un aggiornamento, precisamente: 0.2.0.4, mentre alla voce firmware mi da i trattini, non mi riporta la versione. La cosa strana è che quando cerco di fare l'upgrade dopo diversi secondi mi dice up grade fallito, riavviare l'unità e riprovare. Ho fatto sta cosa diverse volte, ma non succede niente. Mi preoccupa il fatto che non mi da la versione attuale del firmware.
          A qualcuno è capitato mai una cosa del genere?

          Ciao grazie.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Priamo Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.

            Nell' assistant Naza, nella pagina upgrade, in corrispondenza della PMU, mi segnala la presenza di un aggiornamento, precisamente: 0.2.0.4, mentre alla voce firmware mi da i trattini, non mi riporta la versione. La cosa strana è che quando cerco di fare l'upgrade dopo diversi secondi mi dice up grade fallito, riavviare l'unità e riprovare. Ho fatto sta cosa diverse volte, ma non succede niente. Mi preoccupa il fatto che non mi da la versione attuale del firmware.
            A qualcuno è capitato mai una cosa del genere?

            Ciao grazie.
            Mha!!!
            Ho aggiornato l'assistant alla nuova versione 2.14, e nella stessa pagina upgrade la voce PMU è scomparsa, mentre adesso è possibile upgradare il gps.
            Non saprei.
            Vorrei confrontarmi con qualcuno, se vi va.
            Ciao grazie.

            Commenta


            • Non m'è mai capitato. Cmq domenica sera provo.

              Commenta


              • @Leo79: se vuoi il file di configurazione te lo mando in pvt.

                Commenta


                • Grazie thore ma credo che non sia compatibile con la 3.14. Oggi ho travato dei file della Versione precedente che avevo salvato e non me li fa caricare.
                  Tu quale hai!


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                  • Salve ragazzi,
                    Voglio raccontarvi la mia esperienza: sei gg. Fa ho perso il Phantom con gimbal e Gopro... L'ipotesi più probabile, forse é una cxxxxta mia, temo di essermi alzato troppo senza aspettare la registrazione del HP, che stava mettendoci troppo tempo. Volevo cogliere "al volo" le sfumature di un tramonto sulle montagne e ho fatto una frittata. Di fatto il phantom se ne è andato lontanissimo almeno 4-500 mt (ed era sera) e non rispondeva più neanche in HC continuando ad abbassarsi lentamente, finché non è sparito dietro una ferrovia. Subito a cercarlo, ma buio, alberi, cespugli e fieno alto un metro hanno subito reso la cosa impossibile. Ci sono poi tornato più giorni, lavoro permettendo, massacrandomi nelle ortiche... Ma niente. Poi dopo 4 gg. È venuto giù un diluvio universale! Addio Phantom e gopro... Inutile proseguire le ricerche... Che tristezza! Con un'ostinazione da somaro ieri sono comunque tornato a cercare. Dopo l'ennesima ora nella giungla tac ! Lo trovo in mezzo ad un campo di fieno a 150-200 mt dalla zona di ricerca. Batteria gonfia come una palla, motori arrotolati nell'erba e completamente bagnati. Gopro con condensa dentro l'obiettivo e acqua nel compartimento SD.... Piu Segni di ruggine qua e la... Prima di celebrare le esequie ho provato a smontare tutto, phantom e gopro per farli asciugare prima di provarli. I motori erano molto rugginosi all'interno, li ho smontati completamente e ripuliti delicatamente con lo spazzolino del dremel. Poi un po' di asciugacapelli....a distanza per non cuocere i componenti. E poi via con test graduali.
                    Morale della Favola? FUNZIONA TUTTO! Gopro compresa! Non ci posso credere, vi assicuro che di pioggia ne è venuta davvero tanta, e la gopro era naked

                    Una cosa e' sicura se non vedo solo blinking verdi, non mi alzerò più manco scannato!

                    Commenta


                    • Adesso non rimane che andare a Lourdes con il Phantom e quando non c'è nessuno ti fai un volo per farti benedire
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Hehehe sono contento. Se posso darti un consiglio quando sei sotto copertura gps memorizza sempre il Return to Home manualmente.



                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                        • accidenti che bel finale.
                          Hai visionato il video registrato dalla gopro?
                          Cosa ha fatto è caduto o è atterrato da solo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            accidenti che bel finale.
                            Hai visionato il video registrato dalla gopro?
                            Cosa ha fatto è caduto o è atterrato da solo?
                            La gopro era in modalità time lapse:1 foto ogni 10 secondi. Quindi non ho potuto avere una percezione diretta, ma dalla sequenza sembra che abbia fatto una "scivolata" all'indietro, a velocità relativamente bassa per andare a poggiarsi sull'erba. La gopro ha continuato a scattare per un'ora, quando ormai era completamente buio. Credo quindi che di fatto sia "atterrato", ma con il fieno alto 1 metro le eliche non vanno d'accordo... In ogni caso l'impatto deve essere stato piuttosto morbido, nessun danno meccanico, eliche praticamente intonse, nonostante la "mietitura"....
                            Oggi sono uscito a svolazzare col fantasmino resuscitato mi sentivo una specie di miracolato ...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                              Hehehe sono contento. Se posso darti un consiglio quando sei sotto copertura gps memorizza sempre il Return to Home manualmente.
                              Come diavolo si fà il rth manuale?

                              Commenta


                              • Ritorno a casa

                                Ecco in questo video ho filmato il ritorno a casa ovviamente non voluto,ma essendomi alzato troppo ho perso la connessione,e come per incanto e ritornato in giardino da dove ero partito


                                LOREO DALL'ALTO - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X