annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... chiedo troppo se vi disturbo per avere info più precise su il famoso cicalino via radio da montare sul phantom collegandolo al connettore del bilanciatore lipo, magari con un link diretto su cosa comprare.... ? Consigliatemi, è il mio primo drone "serio" dopo il Parrot ar.drone.

I valori voltaggio della naza, con una Zippy 2800 come vanno settati per avere i migliori risultati ?

Spero che qualcuno mi risponda

Grazie
    Ciao il link che mi aveva passato il buon Giambattista è questo:

http://www.cnchelicopter.com/servlet...voltage/Detail

ma ho visto che non trova il prodotto, magari prova a cercare 430Mhz Wireless Voltage, se vuoi io ne avevo presi due, uno è ancora imballato, lo devo solo cercare.

Commenta

• Ragazzi e tecnici tutti un aiuto please: ho provato ad installare un mini osd di HobbyKing ( eosd dovrebbe chiamarsi..Cmq.una cosa proprio base).
      In pratica ho i fatshark attitude con la camera piccolina in dotazione. Se avete presente il cavo io dovevo prendere il negativo ed il video e fare la giunzione con quelli che vanno all osd. Non so se avete presente il cavo originale in dotazione aprendolo ci sono i due caci verde e rosso e sono avvolti nella massa. Ho tagliato e collegato il tutto ma qlks non va: appena collego la CAM al cavo la trasmittente inizia a scaldarsi fino a farsi di fuoco. Con la paura di bruciare tutto ho staccato ( si e spenta anche la lucina sotto,pensavo di aver bruciato tutto poi staccando e ricollegando il tutto funziona perche manda agli occhiali il segnale). Faccio presente che l antenna e sempre stata collegata.
      Non riesco a capire...aiuto
      PS non so se ho postato nella sezione adatta chiedo venia in anticipo

Commenta

• PS 2...sono fuori dal mondo....tanti auguri di buona pasqua a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
          Si esattamente, tx da attaccare al connettore bilanciamento della batteria e rx da tenere sulla radio...
          sapete consigliarmi qualcosa?
          DI nuovo grazie
          ma il buon vecchio fidato buzzer programmabile no? economico ed efficiente

se ti interessa ti giro il link

Commenta

• Si il buzzer funziona ma ad una certa distanza non si sente piu, Cmq se cerca l allarme basta scrivere voltage alarm( se permetti un consiglio spendi qlksina in più e non in meno io per risparmiare qlks da HobbyKing ne ho preso uno che ha funzionato le prime due volte e poi stop)

Commenta

• Help mi serve il vostro aiuto:
              avendo deciso di vendere il mio vecchio phantom 1.1, su cui avevo installato la ricevente frsky della taranis, con relativa telemetria a bordo, ho smontato quest'ultima e rimesso la sua radio originale, solo che non si vedono piu radio e phantom. Ho ricollegato le spinette su x1 e x2 del naza, ma non va e neppure l'assistant vede la radio. Pre sicurezza ho anche rifatto il bind ma nulla, solo che radio e ricevente si vedono, perche se la spengo si accende il led dei failsafe.
              ho collegato in questo modo:
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

Commenta

• Una domanda x Giambattista( sperando legga ancora). So che usi il gimbal walkera 2-d. Una cosa che nn sono riuscito a capire e se smanettando con i controlli naza per il pitch si riesce a far girare la camera "orizzontale" ( perpendicolare alla discesa x intenderci). Un grazie anticipato per chiunque sa! Salutone a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da quadflyer Visualizza il messaggio
                  Una domanda x Giambattista( sperando legga ancora). So che usi il gimbal walkera 2-d. Una cosa che nn sono riuscito a capire e se smanettando con i controlli naza per il pitch si riesce a far girare la camera "orizzontale" ( perpendicolare alla discesa x intenderci). Un grazie anticipato per chiunque sa! Salutone a tutti
                  Ciao a tutti, come va con i fantasmini?
                  In effetti frequento poco il sito, ma io sono fermo al primo Phantom e sono contento del risultato raggiunto, devo dire che dopo la sfuriata iniziale ci volo poco, trovo che sia una attività un po riduttiva.
                  Mi spiego, nell'aeromodellismo ci sono incontri, gare di mille tipi ecc... nei quadricotteri e simili non c'è nulla, ognuno vola per i cavoli suoi e in chissà quali posti, non è aggregante, senza poi pensare all'Enac e a tutte quelle menate pazzesche sulla scuola di volo e sul "patentino", attenzione sono solo dei ruba soldi NON INSEGNANO A VOLARE.
                  Ora veniamo alla domanda che mi hai posto: il Pitch fa muovere la camera dal basso verso l'alto e viceversa usando il 7° canale posto dietro la radio del Phantom vedi foto e collegandomi alla centralina in F2, per il movimento orizzontale muovi il Phantom.
                  Ciao e buoni voli
                  Giambattista
                  File allegati
                  Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

Commenta

• Ti ringrazio per la risposta gentilissimo come sempre. Mi trovi pienamente d accordo sui ruba soldi...inutile discuterne...altra curiosità trovandoci : a livello di tempo di volo hai trovato più conveniente alimentare il gimbal dai cavetti gamba phantom o con batteria 3s esterna? Saluti

Commenta

• Originariamente inviato da quadflyer Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio per la risposta gentilissimo come sempre. Mi trovi pienamente d accordo sui ruba soldi...inutile discuterne...altra curiosità trovandoci : a livello di tempo di volo hai trovato più conveniente alimentare il gimbal dai cavetti gamba phantom o con batteria 3s esterna? Saluti
                      Uso solo una batteria, quella standard del Phantom per tutto. Le prestazioni le ottengo con la leggerezza.
                      Ciao
                      Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

Commenta

• scusate un'informazione,ho acquistato un phantom 1.1.1 con gimbal,ho visto però che la presa è solo x gopro!ho una gopro(cinese)dj6000 spettacolare per le riprese,chiedo se possibile collegare la dj6000 senza la presa!!grazie
                        fabrizio 393 4326865

Commenta

• buongiorno a tutti,
                          phantom 1 posso volare senza gopro nell'alloggiamento del gimbal?crea problemi?eventualmente posso mettere un'altra camera al posto di gopro?
                          grazie

Commenta

• Originariamente inviato da fabry1974 Visualizza il messaggio
                            buongiorno a tutti,

phantom 1 posso volare senza gopro nell'alloggiamento del gimbal?crea problemi?eventualmente posso mettere un'altra camera al posto di gopro?

grazie

Ma certo che puoi volare o senza o con un'altra Cam mica il Phantom si arrabbia 😀 vola tranquillamente.

iPhone 6 Plus by Tapatalk

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi!
                              Questo è il mio primo post (dopo la giusta presentazione)...ho letto un po di threads del vostro forum e da neo possessore di un Phantom 1 ho pensato...perché non entrare a far parte del gruppo!?
                              C è qualche udinese/friulano tra di noi?

Ne approfitto subito con una domandina da pivello: il firmware del mio Phantom 1 è 3.14 e so che siamo arrivati alla 4.02: vale la pena di aggiornare? Io sarei interessato soprattutto per la customizzazione dei comandi di RTH che ad oggi è attivabile (senza poi possibilità di riprendere il controllo del drone) solo staccando TX e RX.

Ho letto però parecchie lamentele...che faccio!??
                              Se non aggiorno non posso modificare le impostazioni ma ho paura poi di buttarmi nei pasticci...mi date un consiglio?

Grazie a tutti ;)

Commenta

• Ps.
                                Ho usato la funzione "cerca" ma...quel che ho trovato...per me è arabo...

Commenta

Sto operando...
                                X