annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie blade

    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    NO ....beh si blocca il comando del canale che non possa come corsa arrivare fino al GPS/atti , pero questo è da radio
    e tu cosa ne pensi del gimbal che avevo linkato giorni fa?
    M.B.

    Commenta


    • Ragazzi ho un phantom 1 a cui ho montatonla zenmuse e le eliche del phantom 2. Avreste dei gain da consigliarmi ?

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Per poter usufruire delle funzionalità CL e HL devi anche aver selezionato la modalità Naza , almeno cosi è sull'assistant del Phantom due ora non mi ricordo sul phantom 1 ma dovrebbe essere uguale.

        Si la home è identificata quando ti fa la sparate di led verdi in sequenza veloce di 8 o giu di lì.

        se posso e scusa la terminologia
        Il cl è come se comandassimo in coordinate cartesiane dove tu sei su uno degli assi ; e l'orientamento del multi non cambia , e se cambia lui tirando indietro verra indietro o viceversa cosi pure dx e sx , l'oreintamento della gopro dipenderà come sempre dal comando Yaw

        HL invece è come se pilottassi in coordinate polari dove il centro è a home point ,non il pilota , se il pilota è a 200 mt dalla home point e se tiri indietro la leva di dx ilmulti si dirigerà verso la home point.

        ti consiglio di leggere anche gli altri manuali della dji ed in particolare quello del naza cosi si capisce un po di piu HL e CL
        Il mio è un Phantom 1.1.1. in modalità GPS ho portato a circa 100 mt di distanza ed a un'altezza di circa 30 mt il Phantom, ho provato a selezionare "CL" è portando lo stick destro avanti e indietro o destra e sinistra con la Gopro orientata verso un punto stabilito non ho notato cambiamenti. Con HL sempre a circa 100 mt di distanza, provando a tirare indietro lo stick, non tornava sul punto home

        Commenta


        • Originariamente inviato da reltrack Visualizza il messaggio
          Il mio è un Phantom 1.1.1. in modalità GPS ho portato a circa 100 mt di distanza ed a un'altezza di circa 30 mt il Phantom, ho provato a selezionare "CL" è portando lo stick destro avanti e indietro o destra e sinistra con la Gopro orientata verso un punto stabilito non ho notato cambiamenti. Con HL sempre a circa 100 mt di distanza, provando a tirare indietro lo stick, non tornava sul punto home
          Hai fatto tutte le configurazioni prima della partenza? ( bussola, led gps )

          Commenta


          • Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento per spegnere i motori devo portare gli stick verso il basso sia verso l'esterno che verso l'interno.Percaso qualcuno ha avuto lo stesso problema?
            toy

            Commenta


            • Originariamente inviato da toy71 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento per spegnere i motori devo portare gli stick verso il basso sia verso l'esterno che verso l'interno.Percaso qualcuno ha avuto lo stesso problema?
              a quale versione ti riferisci del software?

              Commenta


              • Ultima versione
                toy

                Commenta


                • Originariamente inviato da Moro73 Visualizza il messaggio
                  Hai fatto tutte le configurazioni prima della partenza? ( bussola, led gps )
                  Si, tutto a posto. L'unica cosa che noto e che quando tiro in avanti lo stick di destra la direzione la prende la parte con i led rossi quando tiro indietro la direzione e quella con i led verdi. Non dovrebbe essere al contrario (avanti led verdi indietro led rossi)?

                  Commenta


                  • Come da vostro consiglio, ho acquistato 2 di questo tipo di batterie; giantpower LIPO 2800 mah 3s 25c
                    se quella originale dura circa 8 minuti, questa quanto dura di più?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Ho rifatto l'aggiornamento e adesso si spegne anche tenendo solo lo stick del gas diagonale verso il basso. Non è normale.
                      toy

                      Commenta


                      • Qualcuno mi potrebbe dare un'indicazione per trovare un carrello più largo e non in carbonio per il Phantom senza spendere cifre assurde? Con l'attuale originale inquadro uno parte di esso.
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da reltrack Visualizza il messaggio
                          Qualcuno mi potrebbe dare un'indicazione per trovare un carrello più largo e non in carbonio per il Phantom senza spendere cifre assurde? Con l'attuale originale inquadro uno parte di esso.
                          Grazie
                          Dai un'occhio qui:

                          CARRELLO

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                            Dai un'occhio qui:

                            CARRELLO
                            Si era proprio quello che cercavo. ma l'avevo trovato su un negozio che effettuava anche la vendita online qui in Italia. Comunque grazie andrò certamente ad acquistarlo in USA...

                            Commenta


                            • Phantom Drone Bip allarme

                              Salve a tutti, mi scuso in anticipio se l'argomento è già stato affrontato ma non ho trovato informazioni utili per risolvere il mio problema.

                              Ieri il mio drone dji phantom, dopo aver preso una bella botta, ha iniziato a emettere un beep fisso. Staccando e riattaccando la batteria si vedono i led accendersi per un secondo, poi resta solo il beep continuo, ho cercato on line e l'unica cosa che ho capito è che si potrebbe essere rovinato un motorino o qualcosa nell'impianto e adesso automaticamente si blocca alla partenza. Non da' segni di vita attaccandolo al pc, e il led resta sempre spento.

                              Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto un probelma del genere prima di portarlo in assistenza, grazie

                              Redipe

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da redipe Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, mi scuso in anticipio se l'argomento è già stato affrontato ma non ho trovato informazioni utili per risolvere il mio problema.

                                Ieri il mio drone dji phantom, dopo aver preso una bella botta, ha iniziato a emettere un beep fisso. Staccando e riattaccando la batteria si vedono i led accendersi per un secondo, poi resta solo il beep continuo, ho cercato on line e l'unica cosa che ho capito è che si potrebbe essere rovinato un motorino o qualcosa nell'impianto e adesso automaticamente si blocca alla partenza. Non da' segni di vita attaccandolo al pc, e il led resta sempre spento.

                                Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto un probelma del genere prima di portarlo in assistenza, grazie

                                Redipe
                                il motore esteticamente è integro???? ha curvature o botte ??? se puoi metti una foto dei motori
                                M.B.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X