annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera rodeo 150

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera rodeo 150

    Walkera Rodeo 150
    Walkera propone una racer piccolissimo chiamato Rodeo 150.

    Il drone utilizza motori senza spazzole ed ha un peso di soli 215 grammi pur essendo un racer FPV con trasmissione a 5,8GHz. La telecamera è una 600TVL con visione notturna.

    La batteria è una 2S da 7,8V 850mAh di ben 30C e permette di volare trai 7 e 8 minuti.

    Utilizza di default il trasmettitore DEVO 7 con ben 800 metri di distanza di controllo.


    Specifiche tecniche
    Walkera Rodeo 150

    Modello Walkera Rodeo 150
    Rotori 4
    Materiale Plastica
    Peso 210g
    Dimensioni 78 x 138 x 150 mm
    Dimensioni scatola 210 x 260 x 300mm
    Peso scatola 2.15Kg
    Trasmettitore DEVO7
    Rotori 96mm
    Motori WK-WS-17-002(CW/CCW)
    ESC Rodeo 150
    Batteria 7,8V 800mAh
    Ricevitore DEVO RX716
    Camera 600TVL DC5-12V
    Volo 7/8m
    FPV 5,8Ghz
    File allegati

  • #2
    Non c'è ancora una discussione dedicata a questo drone che a mio avviso ha molti punti positivi. Che ne pensate?

    Commenta


    • #3
      Arrivato da qualche giorno, preso ad un prezzo interessante senza il Devo 7 che ho acquistato a parte su ebay.. Il Drone secondo me è veramente bello, il bind con il radiocomando è stato immediato, nel weekend lo provo ma mi sembra molto reattivo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alenott Visualizza il messaggio
        Arrivato da qualche giorno, preso ad un prezzo interessante senza il Devo 7 che ho acquistato a parte su ebay.. Il Drone secondo me è veramente bello, il bind con il radiocomando è stato immediato, nel weekend lo provo ma mi sembra molto reattivo.
        Sono molto attratto da questo drone.. e pensavo anche io di prenderlo bnf, prendendo a parte una Devo 7e che è flashabile ed utilizzabile poi con una miriade di trasmittenti..
        facci sapere le tue impressioni!!!
        DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

        Commenta


        • #5
          Certamente ;)

          Commenta


          • #6
            Ciao ragazzi! Ho comprato un rodeo150 con devo7 e goggle 4 per fpv.... Avete consigli o dritte da darmi?
            Vengo da un syma x5sw (ma ho pilotato anche altro...) che ormai "passo sotto le gambe"! Il Walkera è il mio primo racer... Dato che recensioni in italiano non ne ho trovate, speravo che qualche anima buona potesse darmi qualche info in più... Grazie

            Commenta


            • #7
              io ho preso un Rodeo ad inizio anno ed e' fantastico a mio parere.
              vorrei migliorare i motori, qualcuno sa che motori monta?

              Commenta

              Sto operando...
              X