annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aosenma Cg035 Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buonasera, premetto che questa è la prima volta che scrivo su un forum e non so se sto seguendo i vari regolamento.
    anche io ho acquistato il drone in questione (cg035) e ho riscontrato da subito vari problemi ad esempio il mancato collegamento della telecamera al display; mi spiego meglio, come primo passo ho attivato la telecamera e poi il display, quest'ultimo ha iniziato a variare la frequenza alla ricerca di quella corrispondente alla telecamera, dopo poco ho intravisto l'immagine che stava trasmettendo la telecamera ma poi il display ha continuato a cambiare frequenza in loop senza alcun risultato finale. Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo e buona giornata.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da mattiabellini Visualizza il messaggio
      Buonasera, premetto che questa è la prima volta che scrivo su un forum e non so se sto seguendo i vari regolamento.
      anche io ho acquistato il drone in questione (cg035) e ho riscontrato da subito vari problemi ad esempio il mancato collegamento della telecamera al display; mi spiego meglio, come primo passo ho attivato la telecamera e poi il display, quest'ultimo ha iniziato a variare la frequenza alla ricerca di quella corrispondente alla telecamera, dopo poco ho intravisto l'immagine che stava trasmettendo la telecamera ma poi il display ha continuato a cambiare frequenza in loop senza alcun risultato finale. Cosa posso fare?
      Grazie in anticipo e buona giornata.
      Ma non c'è la sintonizzazione manuale su quel monitor?
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Ma non c'è la sintonizzazione manuale su quel monitor?
        No..c' è solo un interruttore per l accensione e un pulsante per attivare la scansione dei canali

        Commenta


        • #19
          ciao c'è qualcuno che mi sappia dire quanto peso riesca a portare l aosenma?? vorrei attaccargli una gimbal esterna quindi piu cam arriverebbe a 250g. che succede si brucia ??

          Commenta

          Sto operando...
          X