annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kyosho drone racing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kyosho drone racing

    Ragazzi.. Mentre giravo nel web ho trovato questo...

    https://m.youtube.com/watch?v=q0l8ifE6V3U

    "LA NOVITA' !" Kyosho Drone Racer ! Uno dei marchi più famosi nel mondo dell'automodellismo e non solo entra nel mondo dei droni...come ? Nella miglior maniera Possibile !
    Un modello estremamente facile da pilotare ma allo stesso tempo molto performante. Ma precisamente di cosa stiamo parlando ? I droni negli ultimi anni hanno suscitato un'enorme interesse grazie al loro fascino e divertimento ma molti potenziali nuovi appassionati hanno fatto dietrofront per paura di non essere in grado di pilotare un mezzo volante. Kyosho ha voluto realizzare il primo drone al mondo che può essere pilotato con un radiocomando due canali a volantino, molto semplice e intuitivo proprio come un automodello. Questo prodotto nasce per soddisfarre tutte le persone che vogliono entrare in questo fantastico mondo e divertirsi ! Con Drone Racer potrete realizzare un percorso sfidare i vostri amici e vincere ! Molta tecnologia è stata inserita in questo piccolo modello, non temete, voi pensate a guidare che al resto ci pensa Drone Racer by Kyosho !
    Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.

    https://youtu.be/nIv1OptP_wg

    Avete visto il video, siete rimasti a bocca aperta e con mille domande nella testa ? Cerchiamo di far chiarezza ! Decollo automatico e auto stabilizzazione dell'altezza con un tocco, atterraggio automatico, velocità massima di 34,5 km/h ( 38 km/h con gli optional ), luci di navigazione anteriori a scelta tra sei diversi colori, Luci di stato posteriori, 2 led di posizione anteriori e uno posteriore, sistema di bloccaggio delle eliche in caso di urto e tanto altro ancora.

    Drone racer nasce per volare alle basse altitudini, infatti la massima altezza di volo è di 60 cm. Potrete scegliere due altezze di volo 35 o 60 cm che verranno mantenute su qualsiasi superfice ( acqua, cemento, erba, terra ecc. ) grazie a due sensori a ultrasuoni e al barometro, create o immaginate un percorso e date inizio alla gara ! Una nuova competizione, forse non esiste nulla di più divertente, non avete bisogno di piste, spazi aperti o terreni pianeggianti, Drone Racer può essere pilotato ovunque. Grazie al giroscopio a 6 assi il modello è molto stabile e agile offrendo al pilota un'ottima sensazione di guida e con il radiocomando a 2 canali potrete concentrarvi solo e esclusivamente a prendere il punto di corda e sorpassare l'avversario.

    Il telaio a H è stato realizzato per soddisfarre tutti i piloti grazie alla possibilità di scegliere l'angolazione dei bracci tra diversi angoli 0° / 10° / 20°. Queste tre diverse angolazioni fanno si che il pilota può scegliere se avere un drone molto stabile ( 0° ), reattivo ( 10° ) o una vera e propri arma da combattimento ( 20° ). Tramite uno switch sul radiocomando potrete scegliere due modalità di volo, Easy Mode e Active Mode, la prima vi permette di imparare e capire le potenzialità di questo modello, la seconda più diretta e sensibile. Drone Racer può essere connesso al vosto computer ( Windows ) con il cavo USB incluso nella confezione per variare il setting del modello.
    L'autonomia di volo di oltre 10 minuti vi permette di effettuare una vera e propria gara a giri, chi taglierà per primo il traguardo ? Il nuovo concetto di volo di Drone Racer è alla portata di tutti non vi resta che convicere i vostri amici a acquistarlo e sfidarvi !
    Caratteristiche :
    - Drone Racer completamente assemblato
    - Radiocomando Syncro KT-231P 2,4 GHz
    - Potenti motori coreless
    - Sensori a ultrasuoni inferiori
    - Sensore di pressione barometrico
    - Giroscopio su 6 assi
    - Luci di stato su i bracci posteriori
    - Luci di navigazione a scelta tra sei colori su i bracci anteriori
    - Luci di posizione anteriori e posteriori
    - Bracci ad angolazione variabile
    - 2 modalità di volo
    - 2 altitudini selezionabili
    - Decollo e Hovering automatico
    - Atterraggio automatico
    - Protezioni per le eliche
    - Autonomia di oltre 10 min
    - Setting variabile tramite PC
    Caratteristiche tecniche :
    - Lunghezza : 302 mm ( con protezione eliche )
    - Larghezza : 300 mm ( con protezione eliche )
    - Altezza : 65 mm
    - Motori : 8,5 mm coreless
    - Batteria : 3.7 V - 1000 mAh
    - Autonomia : oltre 10 min ( in base alle condizioni climatiche )
    - Tempo di ricarica : 1/2 ore ( a seconda della sorgente USB )
    - Velocità : 30/34.5 km/h ( variabile in base all'inclinazione dei bracci )
    - Velocità massima : 38 km/h ( con gli optional )
    - Peso circa : 130 g


    Be... Che dire.. Io lo preordinato....
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

  • #2
    divertentissimo!! nonostante sia con motori brush da 8mm.

    Commenta


    • #3
      Si già visti... E costano 16€ l'uno.. Ho già trovato i ricambi... Ma quello che più mi piace che è fuori dal regolamento enac.....
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • #4
        16 euri l'uno? forse intendi tutto il braccetto ed i meccanismi inclusi?

        motori da 8mm più potenti dei MMW black non ce ne sono
        ( 4motori x 39dollari, un furto )
        degli altri equivalenti ne danno 6 x 26$ , purtroppo solo in america anche via amazon

        Approfittano per il fatto che da fuori sembrano tutti uguali,
        quando invece li vai a misurare.....

        Ho cercato quelli che dicevi tu in rete, forse non ho cercato bene e non li ho trovati
        (non li comprerei mai a quel prezzo, giusto per capire di che materiale parliamo )

        Commenta


        • #5
          Kyosho Drone Racer G-Zero Dynamic White Readyset 20571W
          Se vai cu sono i ricambi...
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            Si già visti... E costano 16€ l'uno.. Ho già trovato i ricambi... Ma quello che più mi piace che è fuori dal regolamento enac.....
            perchè?

            Commenta


            • #7
              @ Giuseppe : visto... è l'effetto brexit
              (la apple ha aumentato del 15% in un solo giorno il costo)

              @ GeoMike
              Il quad vola al massimo ad 1 metro di altezza,
              ci fai la corsa come con le automobili radiocomandate,
              ma senza la necessità di una pista,
              dato il peso del quad il rischio è praticamente zero.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                perchè?
                Perché come ti i hanno già spiegato non è considerato come un drone.. Ma come giocattolo anche se secondo me è divertente più che un drone normale, io lo userò in pista da off road tanto a 60 cm da terra è praticamente impossibile andare a toccare qualcosa e poi anche se ci sono i salti il drone ha il sistema ad ultrasuoni.. Quindi quando sotto c'è qualcosa lui la sente e alza la quota per poi tornare a quella prestabilita... Lo si può usare ovunque parco tra gli alberi, su uno specchio d'acqua, in casa, ovunque senza stare a pensare a assicurazioni, limiti enac e menate che io non voglio più visto che per me questo è un divertimento, svago lo voglio fare senza menate e pensieri.. Sempre nel rispetto e limiti verso gli altri a cose e animali...
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                  Il quad vola al massimo ad 1 metro di altezza,
                  Ah ecco. Non avevo letto.

                  Commenta


                  • #10
                    Costa una follia!!!!!!!!.........a quel prezzo ci si compra ben altro.......è un furto!!!poi sia chiaro....mia opinione, ognuno con i propri soldi spende come vuole!!!!
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi costa quanti un giocattolo di ultima generazione... Per un telaio.. E dico solo telaio da drift spesi molto di più... Il mio traxxas slash 2wd tocca la soglia dei 499€...e per quella cifra compro una Fiat panda.... Io ho il presentimento che presto ci saranno limitazioni pesanti sul mondo droni, tutte cose io non condivido quindi questo per le mie esigenze è l'unico mezzo volante chr mi possa fsr divertire, ovunque... Senza restrizioni
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • #12
                        Altro video del mio prossimo giocattolo...

                        https://m.youtube.com/watch?v=O1rzBv2zZkQ

                        Anche se è un ibrido un po drone un po auto a me intriga il fatto che posso volarci ovunque senza patema d'animo di regolameti, distaze, persone ecc... Poi ricordo che è un kyosho... Quindi qualità, assistenza, ricambi al top...
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • #13
                          E quello sarebbe volare?

                          Commenta


                          • #14
                            Perché?
                            Se intendi per volare stare a 70 metri di altezza e 200 metri di distanza ... no...

                            Capisco che per la maggior parte di voi è poco più che un giocattolo.. Ma per me.. per ora.. è il miglior compromesso.. per "galleggiare" in aria... Spero che questo termine sia più adatto... Senza rotture..
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • #15
                              Intendo "volare" con un sistema che praticamente fa tutto lui, infatti alla kyosho hanno pensato bene di dotarlo di una radio a volantino.
                              Accelleri e viri.....ops...sterzi...

                              Tu passi da un modello come l'Hubsan con videocamera e monitor sulla radio ad un modello che è poco più di un giocattolo sofisticato quando per volare a quelle altezze basta un multi classe 450 (anche 250/280) magari fatto da te, una fc da poche decine di euro e uno po' di pratica...(pollici) e dopo poco tempo volerai a quelle altezze in modo più veloce, "libero" e sempre pronto ad salire di quota.

                              Poi ognuno si diverte come vuole.... ci mancherebbe,

                              p.s. guarda questi:
                              https://www.youtube.com/watch?v=ZwL0t5kPf6E magari saltya i preamboli e vai al minuto 2:40
                              Ultima modifica di laser02; 04 novembre 16, 21:30.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X